promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

Posso modificare un'asta in corso su eBay?

Ho bisogno del vostro aiuto!

Ho messo in vendita un oggetto su eBay, nel formato asta on line. Ho ricevuto 20 offerte circa e l'asta si chiuderà sabato.

Vorrei sapere se posso, ora, modificare l'inserzione, ad esempio offrendo le spese di spedizione gratuite. Nel caso in cui possa farlo, l'asta ripartirebbe poi da zero o continuerebbe su quella precedente?

Cosa comporta per me, in entrambi i casi?

Aggiornamento:

Un'altra cosa: se il miglior offerente dovesse poi scomparire senza acquistare l'oggetto, potrò aggiudicarlo al secondo miglior offerente?

Aggiornamento 2:

@Antonio: grazie della risposta. E se invece chiudo e annullo l'asta che succede? Sai perchè? L'asta non si è ancora chiusa, ma ho contattato ieri il miglior offerente per chiedere delle cose, e non mi ha risposto. E siccome da solo ha fatto circa 16 offerte, di seguito, partendo da 10 € e arrivando a 26,50€, mi è parsa un po' strana la cosa... Poi dopo di lui c'è una ragazza, che ad oggi è la 2a miglior offerente, che mi ha già contattato via mail. Diciamo che, a pelle, mi fido più della 2a che della 1a...

Aggiornamento 3:

Pensa un po'... La persona di cui ti parlavo mi ha appena detto che si ritira dall'asta, nonostante la sua offerta sia la più alta per ora! In pratica, se non arriva un'offerta maggiore, rimarrò fregata! E non potrò fare altro che darle un feed back negativo! :(

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao non puoi modificare caratteristiche di vendita di un asta in corso.

Puoi solo modificare il testo e aggiungere delle note(anche se scrivi che le spedizioni sono a tuo carico, nel momento in cui termina l'asta l'acquirente si aggiudica l'oggetto si ritrova cmq a pargarle le spedizioni)

Se il miglior offerente dovesse scomparire(successo a me), non viene aggiudicato al secondo, ma bensì l'asta ripartirebbe da 0 (non ti nascondo che io dovetti anche pagare di nuovo l'inserzione assurdo!)

Fonte/i: @stella Si puoi annullarla,dopodichè ti chiederanno il motivo, e tu scegli che hai perso l'oggetto. Forse ha fatto un offerta cosi perchè non è spesso al pc e quindi funziona come rilancio automatico. Purtoppo è una scelta che devi fare tu. Ciao
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.