Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 9 anni fa

Parere nuova Alfa Mito Super?

Ho ordinata la mia Alfa Mito Super1300 jtdm-2 S&S.

Ecco la sua dotazione:

Climatizzatore manuale

- Cerchi in lega 16” Eleganti

- Paraurti sportivo con estrattore

- Calotte e cornici Grigio Titanio

- Blue&Me compatibile con iPod/iPhone di ultima generazione

- Impianto Hi-Fi con radio CD/mp3, doppio tuner, 8 altoparlanti

- Volante in pelle con comandi radio/telefono

- Sistema Star&Stop

- Sei airbag

- VDC con eQ2 e DST

- DNA

- in regalo c’è anche “un pieno di musica” ovvero una pendrive USB da 4GB

in più ho aggiunto:

- Fendinebbia

- colore Biancospino

- presa 12v

- bracciolo anteriore con portaoggetti

- ruotino di scorta

prezzo di listino 19850 €, il concessionario mi ha fatto lo sconto ela macchina la pago 17000€

Che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    cosa vuoi di più ? e un ottimo affare

  • 9 anni fa

    Ottima! Dotazione più che completa

    L'unico appunto sono i cerchi: fossi in te terrei i 16' per i pneumatici invernali, e comprerei dei 17' replica Alfa Romeo verniciati color titanio, in modo da riprendere il colore delle cornici. Così sarebbe perfetta!

    http://www.budau.it/?location=-%20Alfa%20Romeo%20%...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.