Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iseree Crema Protettiva 24 Ore?

Ciao. Ho acquistato questa crema da Lidl e vorrei sapere se qualcuno che se ne intende mi potrebbe gentilmente annalizzare l'INCI. Conosco alcuni forum di riferimento, ma siccome per postare un INCI ci vuole tantissimo tempo e le regole sono molto severi, preferisco postarlo qui.

Il nome completo è : Iseree Crema Protettiva 24 Ore - Time Control con Coenzima Q10 ed Acido Ialuronico. Per ogni tipo di pelle. Liftan Complete.

Ingredients: Aqua, Glycerin, Dybutyl Adipate, Cetearyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Dycarylyl Carbonate, Tocopheryl Acetate, Sodium Acrylate/Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Phenoxyethanol, Dimenthicone,, Titanium Dioxide, Polyisobutene, Panthenol, Butyrospermum Parkyy Butter, Palmitic Acid, stearic Acid, Disodium EDTA, Parfum, Sodium Anisate, Sodium Levulinate, Allantoin, Ethylparaben, Methylparaben, Retinyl Palmitate, Benzoic Acid, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrilate Crosspolymer, Silica, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Caprylyl/Capryl Glucoside, Caffeine, Panicum MIseree Crema Prottetiva 24 Oreliaceum Extract, Limonene, Linalool, Chlorella Vulgaris/Lupinus albus Protein Ferment, Alcohol Denat., Sodium Hyaluronate, Ubiquinone, Benzyl Benzoate, Geraniol, Citronellol, Tocopherol, Tannic Acid, Coleus Forskohlii Root Extract, Potassium Sorbate, CI 14700.

Vorrei sapere se questa crema e buona, se contiene ingredienti "attivi" e se va bene per la prevenzione delle rughe. Grazie a tutti.

1 risposta

Classificazione
  • Matteo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli attivi sono:

Glycerin (idratante)

Tocopheryl Acetate = Vitamina EV (antiossidante)

Panthenol = Vitamina B5 (idratante)

Butyrospermum Parky Butter = burro di karitè

Allantoin= antiirritante

Retinyl Palmitate= Vitamina A (antiossidante)

Caffeine= stimolante

Sodium Hyaluronate= acido ialuronico (idratante)

Ubiquinone= coenzima Q 10 (antiossidante)

Tocopherol = vitamina E pura

+ qualche estratto vegetale

gli attivi ci sono, è una buona crema antiossidante per prevenire per quanto possibile le rughe.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.