Lancia y......................?

Salve ho una lancia y,ha circa 2 anni e nelle impostazioni dello stereo c è la voce AUX ma non riesco a trovare l attacco nella macchina...qualcuno sà dov è??? grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non la trovi è perché non C'è

in alcuni modelli la presa aux è a pagamento ovvero accessorio quindi la radio è predisposta ma non ha l' attacco.

puoi rimediare andando da un tecnico hi-fi che con pochi euro ti mette il cavetto da dietro a dove vuoi te (cassetto consol centrale specificato per evitare fra intesi!!!!!)

Fonte/i: installatore prov cuneo
  • 1 decennio fa

Nella radio non c'è? Allora prova a guardare qualche tasto sulla console centrale.

Se no ho capito... allora... la lancia y aveva la presa aux per le versioni più costose e per quelle meno è optional... quindi può succedere che tu hai la radio predisposta con la presa AUX... o meglio, la tua radio ha il pulsante AUX però, essendo la presa AUX un optional, forse non ce l'hai e quindi è come se non avessi il pulsante. Io ti consiglio di andare da un meccanico hi - fi che con pochi eruo ti mette un cavetto e così puoi decidere tu dove metterla (console, cassetto). Non ti fidare di metterla tu prendendola su e - bay perchè credimi, non è facile. Io ho una Honda Accord e mi si era rotta la retrocamera a colori, così su e - bay l'ho acquistata, solo che l'ho collegata in un modo che si attiva solo quando il baule è aperto perchè ho collegato dei fili sbagliati (e ho anche rischiato di prendermi la scossa!!!).

Spero di essere stato chiaro

Bye bye

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.