Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAlfa Romeo · 9 anni fa

Parere Nuova Mito Super?

Ho ordinata la mia Alfa Mito Super1300 jtdm-2 S&S.

Ecco la sua dotazione:

Climatizzatore manuale

- Cerchi in lega 16” Eleganti

- Paraurti sportivo con estrattore

- Calotte e cornici Grigio Titanio

- Blue&Me compatibile con iPod/iPhone di ultima generazione

- Impianto Hi-Fi con radio CD/mp3, doppio tuner, 8 altoparlanti

- Volante in pelle con comandi radio/telefono

- Sistema Star&Stop

- Sei airbag

- VDC con eQ2 e DST

- DNA

- in regalo c’è anche “un pieno di musica” ovvero una pendrive USB da 4GB

in più ho aggiunto:

- Fendinebbia

- colore Biancospino

- presa 12v

- bracciolo anteriore con portaoggetti

- ruotino di scorta

prezzo di listino 19850 €, il concessionario mi ha fatto lo sconto ela macchina la pago 17000€

Che ne pensate?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Bellissima auto.Hai fatto veramente un affare....beato te!

  • 9 anni fa

    fantastica ottima scelta

  • 9 anni fa

    Bellissima auto....complimenti....

  • Il mio conto era più salato: MiTo Distinctive 1.4 Turbobenzina MultiAir 135 Cv con:

    - sedile posteriore sdoppiato con 3° posto (omologata 5 posti)

    - fendinebbia

    - Premium Pack

    - specchio retrovisore elettrocromico, sensore pioggia, sensore crepuscolare

    - ruotino di scorta

    - impianto HiFi Bose System

    - Blue&Me con comandi al volante

    per totali 22.400€. Sono riuscito a chiuderla a 18.600€ tra sconti e permuta usato. Gran mezzo !!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Bella bella bellissima! Ottima scelta!

    Io l'ho presa color Nero Etna un 1.4 78benzina versione Super e proprio come te ho aggiunto:

    -fendinebbia altrimenti restano due orrendi buchi davanti coperti con una orrenda retina

    -bracciolo anteriore

    -ruotino di scorta

    -spoiler dietro

    -sedili in pelle frau rossa (io adoro il contrasto nero con riflessi rossi fuori e il rosso acceso dentro dei sedili!)

    tot: 15.500 €

    Non vedo l'ora che il concessionario chiami per dirmi che è pronta!

    ABBIAMO PRESO DUE MACCHINE FIGHISSIME!!! COMPLIMENTI AD ENTRAMBI!

  • 9 anni fa

    ottimo affare complimenti ;)

  • Anonimo
    9 anni fa

    OTTIMA AUTO IO PENSO CHE SIA UN VEICOLO DI CLASSE ,SPORTIVA E' SOPRATTUTTO GIOVANILE QUINDI: 10 E LODE

  • 9 anni fa

    e bellissima come auto

  • Anonimo
    9 anni fa

    hai fatto un' ottima scelta è bellissima bravo

    xò anche la giulietta nn è male

    ciao

    Fonte/i: quattroruote, auto , top gear, panoramaauto, youtube, blog su internet
  • FraY
    Lv 4
    9 anni fa

    L'auto è ottima, e il motore anche meglio

    le prestazioni sono più che buone, ed il consumo è qualcosa di mostruoso ( io ci ho fatto più di 700 km con un pieno: molto urbano ed un po' di extra-urbano/autosrada )

    il nuovo allestimento super non è per niente male per la presa usb ( che volevo, ma mi costava perchè mi chiedeva anche di mettere il blue and me) e le calotte

    il prezzo è ottimo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.