Preservativo si rompe perché era molto secca ?

Si e rotto mentre lo facevamo, anzi mentre lo stavo rinfilando, e ho sentito uno strappo e subito ho tolto, lei era secchissima io NON avevo eiaculato VERAMENTE ma avevo del liquido mio e del preservativo, lei ciclo instabile ma secondo ultime mestruazione era giorno normalmente fertile, lei si sente sicurissima che non e successo niente se lo sente proprio dentro, io penso alle probabilità, STO TRANQUILLO LE PROB SN BASSINE?? e una cosa seria non scherzate, noi abbiamo fatto tutto quello ke potevamo fare, ps: NON PUO PRENDERE LA PILLOLA DEL GG DOPO X MOTIVI CHE NN STO A SPIEGARE

6 risposte

Classificazione
  • Glýka
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, giusto per la cronaca, un buon amante non penetra mai la sua donna se è secchissima, perchè al di là del fatto che quando una donna è poco lubrificata il preservativo si rompe quasi sempre, rischi di farla male.

E comunque, se lei era secchissima credo proprio che non fosse in un periodo di massima fertilità, perchè se c'è ovulazione la donna ha sempre delle perdite trasparenti, inodore e scivolosissime che rendono la penetrazione facilissima e aiutano lo spermatozoo nella risalità verso le tube dove feconda.

Quindi è probabile che non ci sono rischi gravidanza per questa volta.

Però non penetrare mai più una donna se non è bella lubrificata altrimenti fai davvero brutta figura.

Se la tua ragazza ha problemi di secchezza vaginale quando compri i preservativi (usa durex che sono i migliori) compra anche il gel massaggio durex che sono ottimi lubrificanti e sono compatibili al 100% con i preservativi.

fidati

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

mi dici perchè l'hai penetrata se era secchissima? io ti avrei denunciato.

Non PUO prendere la pillola del giorno dopo,ma cambiare ragazzo si. Dico per lei.

• 9 anni fa

probabilità basse come dici tu, si può stare abbastanza tranquilli. rotto perchè lo rinfilavi. cerca di metterlo e basta, per lei meglio aspettare e fare molti preliminari o usare una crema perchè può danneggiarle la mucosa e darle fastidi, raramente si rompe per questo che dici

• tranquillizzati... al massimo tra nove mesi avrete uno spermatozoo troppo cresciuto che gira per casa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

quando è accaduto??? se non può prendere la pillola non ti resta che aspettare e farle fare un test di gravidanza, ma dubito fortemente che per cosi poco sia rimasta in cinta

• 9 anni fa

auguriii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.