stellina ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

che devo fare????help?

è da circa 4 mesi che non so come ma mi si è tappato l'orecchio destro se faccio forza sulla mandibola sento tipo crack crack se faccio forza sulla mandibola e soffio con il naso sento un rimbombo come se si stappa ma è una cosa falsa perchè dopo nemmeno un secondo lo sento tappato è solo il rumore dello stappo ma non non si stappa, che devo fare?e cosa può essere? se compro lo spray per pulire le orecchie pensate che risolvo?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    esistono coni di cera da infiammare per ripulire l'orecchio

    in farmacia ne ho trovati ma non solo lì

    attenzione se li adoperi

    leggi bene le istruzioni o chiedi al farmacista per non bruciarti i capelli

    (e comunque ti consiglio di coprirli con un ascigamano e di fare l'operazione con una persona al tuo fianco)

    fuinzionano io li ho usati

  • 9 anni fa

    ti consiglio di andare da un otorino!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    ti consiglio di andare da un otorino ...sicuramente ti risolverà il problema...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.