Come si usa l'olio di argan sui capelli?

lo avevo già provato e sul campioncino che avevo utilizzato c'era scritto di applicarlo dopo il lavaggio dei capelli e poi asciugarli normalmente! ora però sto leggendo su internet che va messo un ora prima dello shampoo e poi sciacquato! potete dirmi una volta per tutte come procedere nei vari passaggi, precisando tempi e quantità di prodotto da usare? ho i capelli secchi e lunghi sulle spalle!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

l'olio di argan é uno dei migliori olii in commercio e anche uno dei piú versatili: lo puoi usare per i capelli sia come impacco preshampoo oppure per proteggere i capelli una volta lavati. Come impacco preshampoo va applicato sulle lunghezze dei capelli UMIDI e tenuto quanto piú possibile (da una mezz'ora a due ore ma anche tutta la notte! ) e poi si procede con il normale shampoo. Questa operazione non andrebbe fatta piú di una volta a settimana. Si puó usare anche sui capelli bagnati prima di asciugarli per proteggere le punte: ne va usato davvero poco per non appesantire i capelli e solo sulle punte!

Spero di esserti stata utile! :)

• 10 anni fa

ti consiglio un olio ai cristalli liquidi...io lo uso è ottimo si può mettere sia con capelli bagnati che asciutti....insomma quando vuoi xD rende i capelli molto lucidii e soprattutto morbidi .. anche io avevo i capelli secchi ...adesso tutto risolto.. ;) provalo ... ciaoooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.