Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Secondo voi è meglio il netbook o la tavoletta?

Sono pigra e a volte non ho voglia di mettermi alla scrivania al pc per navigare o scaricare etc. etc.

Allora prendo il mio iphone e navigo sdraiata sul divano o a letto. Ma come ben sapete navigare dall'iphone si fa fatica e si vede ben poco, anche perchè ha lo schermo piccolo e io purtroppo ci vedo poco. A parte questo dettaglio vorrei prendermi o la tavoletta o il netbook per navigare e scaricare meglio. Secondo voi cosa devo prendere, a prescindere dal prezzo con quale mi troverei meglio? Answeriani datemi un consiglio

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il tablet è bello, ma io ti consiglio il netbook. Costa di meno e ti fa fare più cose. Ha uno schermo più grande, ma è comunque piccolo e leggero. Con windows fai tutto quello che ti pare e usi un vero broswer per navigare. Hanno tutti hardware simile tra loro (classico intel atom, hard disk 160gb, windows 7 starter), quindi scegline uno costruito bene.

Se vuoi il tablet, secondo me l'ipad rimane il migliore (è appena uscito il 2). Ma costa il doppio del netbook e il broswer penso non supporti (per scelta stessa della apple) flash. Comunque un ottimo tablet.

• Luca M
    Lv 4
    1 decennio fa

io ti consiglio il netbook puoi fare molto piu cose e costa meno

• 1 decennio fa

Secondo me il Netbook è stupendoooooooo! :P

• 1 decennio fa

Nonostante il prezzo elevato dell i-pad prenderei quello in fatto di comodità però per il prezzo prenderei il netbook.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.