Anche voi odiate mangiare in pubblico?

Non c'è un'occasione in cui sembro più goffa e impedita di quando mangio in pubblico: è proprio il momento ideale per le peggiori figure di mèrda!

Forchette e coltelli che cadono, capelli davanti la bocca, spaghetti che non si arrotolano e il sugo ovviamente schizza ovunque, frutta eccessivamente succosa che mi fa sbrodolare tutto..

Insomma quando vado a mensa, con tutto che do il massimo per sembrare normale, divento veramente un'idiota.

Mai successo? Beati voi!

15 risposte

Classificazione
  • Laif
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

rido....si è un disastro annunciato anche per me. io aggiungo che mangio con la velocità della luce e quindi doppia figura di m....e cmq per me è un incubo uscire a cena. Alla fine a furia di menarmela per ogni idiozia che ancora non è successa, quell'idiozia succede. E quindi il bilancio di fine cena è sempre fallimentare. Anzi una volta non contenta di aver danneggiato solo la mia immagine ( e la giaccca del mio ex di fronte a me) sono riuscita a colpire con un bucatino impregnato di pomodoro pure una tipa tiratissima del tavolo vicino! Un altra volta mi sono spostata perchè mi era caduta una forchetta e per sbaglio mi sono tascinata tutta la tavola apparecchiata. Per terra ovvio!

• Anonimo
    10 anni fa

ad ogni pasto, mi faccio costruire un palcoscenico di proposito.

luci e microfono.

tanto per vincere la timidezza.

• Anonimo
    10 anni fa

io mangio il pubblico

• Anonimo
    10 anni fa

Beoti noi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io odio essere guardata mentre mangio

• Zaira.
    Lv 6
    10 anni fa

PREFERISCO IL DIGIUNO A VITA.

E con questo...Buonasera tesoro :D ahahah guarda, non ne parliamo per favore xD che io son peggio di te u.u DECISAMENTE peggio xD

• Anonimo
    10 anni fa

hahahhhaahah! sei stata troppo simpatica nella descrizione !

• Anonimo
    10 anni fa

Più che altro come i cani tendo ad essere geloso del cibo e per questo mi danno fastidio gli sguardi

• 10 anni fa

Si mi è successo un mucchio di volte, anzi praticamente sempre...tanto che le mie amiche mi chiamano sempre "SBRODOLINA". Sinceramente però io non mi sento un' idiota perché adoro mangiare e non mi importa nulla se gli altri mi vedono idiota....:)

• Anonimo
    10 anni fa

veroo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.