Sogno strano...molto strano...!?

Aiutatemi un po' ora vi racconto il sogno di questa notte in tutti i particolari perché spesso il particolare è importante! Allora nella vita normale c'è un ragazzo chiamiamolo X che ogni tanto mi dice che sono brutta o cose del genere. Io non lo penso proprio perché a me nn interessa piacere a lui e poi potrò piacere a qualche altro per come sono e non per come devo essere x piacere a X!

Comunque questa notte ho sognato che a scuola era sciopero (infatti oggi era sciopero) e la scuola aveva serrato la porta con una saracinesca. Io ero arrivata in ritardo ma dato che la mia classe non partecipava allo sciopero dovevo entrare, ma non c'era modo tutti manifestavano. Così vedo una mia amica (tra l'altro la più scema della classe) e le chiedo come fare x poter ad entrare e lei mi porta in un passaggio segreto sottoterra ad un tratto intravedo due occhi fantasma!

Terrorizzata torno su con lei e le chiedo se c'è un altro modo lei mi fa "Si ma dai non entriamooo!" Io ero ostinata a voler entrare ma le no allora viene X (che nella realtà la prende sempre in giro) che inizia a dire "tu sei scema non capisci niente dobbiamo entrare!" con me e mentre parliamo ci allontaniamo da lei e ci diamo la mano!! Poi lontani da lei mi dice "Dai calmati vieni ti porto a casa di un mio amico" Andiamo li e la casa era completamente vuota, solo io e lui. Mi siedo sul divano arrabbiatissima e lui "Dai ascolta questa canzone così ti calmi io intanto prendo qualcosa" e mette una canzone sul cell che non è il suo vero cell (infatti nella realtà ne ha uno tipo Iphone nel sogno aveva uno Qwerty e stretto) non ricordo il titolo della canzone comunque l'ascolto quasi in lacrime. Poi non ricordo quando ma mi pare alla fine della canzone torna con un vassoio, sopra questo 2 bicchieri di carta dalla grafica e dalla forma di lattina pepsi tagliata con dell'acqua. Quindi si siede e inizia ad accarezzarmi quasi per baciarmi! Ad un tratto entra mio padre che fa "Cosa fai qui?Chi è questo ragazzo?" Io lo tranquillizzo dicendo che non mi hanno fatto entrare a scuola e che non mi sentivo bene così lui mi ha ospitato e gli chiedo cosa ci fa lui che non ricordo come risponde e se risponde, comunque va in una stanza e ci resta per un pò ad un tratto X scrive sul cell "Ma quanto ci mette questo che sta da mezz'ora" e me lo passa, io leggo e dico che non lo so. Infine mio padre se ne va. Mi sembra che poi ritorna perchè dimentica una cosa, ma non ricordo. X allora ricomincia ad accarezzarmi e pare che stia per baciarmi quando mi sveglio!

Cosa ne pensate???

Io sinceramente oggi a scuola mi sono un po' vergognata e non l'ho guardato negli occhi, anche se in fondo non è colpa mia, non decido io cosa sognare! Questo pomeriggio ho un corso e viene anche lui :S

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Significa che in fondo vorresti piacergli, non perché lui ti piace ma perchè vorresti essere apprezzata.

• Sharon
    Lv 4
    10 anni fa

grazie per la tua risposta, ora provo io a rispondere a te.. be secondo me oltre i particolari reali come lo sciopero di oggi sono sintomo che vorresti piacere a questo X, ma non perchè magari lui piace a te, ma vorresti che lui si ricredesse su di te e non ti dicesse che sei brutta. O anche, te lo dice per non far trapelare un piccolo interesse verso di te che forse tu hai cmq percepito. Oggi vai tranquilla e non pensare al sogno, comportati come sempre e non vergognarti in fondo come dici tu, non decidiamo cosa sognare, o meglio, non consciamente. CIAOOOOO

• 10 anni fa

non ti preoccupare è solo un sogno non ti devi vergognare fidati <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.