Ciao ;D ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Palette e Pennelli!!!!!!!!!!?

Buongiorno ;D

Ho bisogno di una Bella Palette e un Set di Pennelli.....

Avevo pensato a questa:

http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod...

Voi cosa ne dite?????????

Me ne potete consigliare altri???????

Baci!!!!e Grazie!!!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io anche ho una palette fraulein 38:

    http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod...

    anche se all'inizio volevo prendere quella come la tua e ero indecisa se prendere i pennelli da 31 o da 24, dopo varie ricerche e tante domande avevo scelto però di prendere la palette da sola con i pennelli a parte, precisamente volevo il set da 25 pennelli:

    http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod... perché avevo bisogno di più pennelli da occhi che erano quelli che mi servivano di più, ma alla fine, ho preso la palette da sola e i pennelli dalla elf, solo per occhi, , facendo varie ricerche su quali potevano essere buoni della linea basic, e quali no e dovevo prenedere la studio, il risultato è stato questo:

    small angled brush (studio)

    small precision brush (studio)

    angled contour brush (studio)

    small smudge brush (studio)

    blending eye brush (basic)

    eyeshadow brush (basic)

    smudge eye sponge (basic)

    e sono veramente soddisfatta! l'unica cosa è che se potessi tornare indietro non avrei comprato sia "small smudge brush" e "small precision brush" perchè sono quasi identici... ne avrei scelto uno solo... in totale ho pagato circa 5 euro..

    quindi non ti posso dire se i pennelli sono morbidi o non, ma dalle mie ricerche sembravano buoni!

    invece la palette è una cosa fantastica! gli ombretti scrivono un sacco, e i colori sono stupendi! devo ammettere che credevo fosse più grande, ma è meglio così! almeno non rischio di sprecarli e li riesco a finire in tempo prima che scadano! poi so che è lo stesso produttore delle palette zoeva! quindi non comparle da li perchè pagheresti di più per un prodotto con la stessa qualità!

    ecco quì il sito della elf http://www.eyeslipsface.it/

    Fonte/i: esperienza e taaaaaaaaante ricerche!
  • 9 anni fa

    Ti consiglio le palette della zoeva, sono le migliori sul mercato!! i set di pennelli migliori li trovi sul sito della crowbrush (mi sembra si scriva così.. xD) oppure quelli della truccominerale o elf!! :DD Bacii

  • Anonimo
    9 anni fa

    anke io consiglio la Zoeva...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.