promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Mi date un consiglio?

Salve girls/boys,

vado a cena col my boyfriend perchè abbiamo chiarito tuttò il nostro litigio....

vestiti?acconciature?nn del tipo:minigonna,top sexy...perchè è vero che devo essere bella, ma fra di noi ki lo farebbe comunque mi date un consiglio sù l'acconciatura e i vestiti?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora secondo me un bel vestito rosso, dei tacchi non troppo alti neri, e l'acconciatura del tipo sciolti liberamente con un piccolissimo fermaglio ;) spero di esserti stata utile!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Semplice elegante e meravigliosa.. vestitino nero, collant neri, scarpe con tacco alto, una moderata scollatura, e i capelli legati dietro con il ciuffo laterale avanti..http://www.google.it/imgres?imgurl=http://taglioca... I CAPELLI COSì PER QUESTO EVENTO SONO BELLISSIMI spero di esseri stato utile

ciaooo

• Anonimo
    9 anni fa

io direi un vestitino!! non cortissimoo ma un veestito carino!! ;D e io i capelli..li hai lisci..ricci??

• 9 anni fa

secondo me dovrai essere molto elegante e sexy, ma non volgare, quindi io consiglierei un vestito non troppo aderente e non troppo corto di colore nero! per quanto riguarda i capelli, un bel semiraccolto andrà benissimo!

ciao e buona fortuna!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

capelli lunghi sciolti con i boccoli messi tutti da un lato e un fiore nei capelli come fermaglio poi tubino nero o vestito a palloncino tipo bambola o scarpe con tacco...se no jeans aderenti tacchi longuette e cintolone poi orecchini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.