Vorrei un vostro parere....=)?

Ciao =) volevo sapere se farsi un tatuaggio fa male.. e cosa si sente di preciso.. io vorrei fare una piccola farfallina sul fianco dietro la schiena.. ma un pò ho paura, voi che dite?? =)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Dipende anche dalla parte del corpo in cui ti fai fare il tatuaggio: tien presente che al di là della soglia del dolore che è individuale le parti più dolorose sono qlle ke hanno meno carne, ossia qlle con i nervi più scoperti, come collo, polsi, caviglie e piedi. Pensa bene al tatuaggio che vuoi fare perchè la scelta è per sempre, è vero che poi qualcuno li fa modificare o asportare con il laser, ma nn ha senso farsi fare un tatuaggio che si sa che è per sempre con l'idea di farselo togliere. Controlla le condizioni igieniche del locale dove andrai, aghi e colori monouso, uso di guanti chirurgici, disinfettante x pulire il tavolo d'appoggio degli strumenti e dei colori. Dove vado io oltre a tt qto poi il mio tatuatore ricopre il tavolo con foglio grande di plastica, tipo alimentare, ma più spessa. Ne ho tre, il terzo l'ho fatto da poco. Molto importante è il periodo che passa appena fatto il tatuaggio: devi idratare molto la pelle con Bepanthenol e coprirlo con carta da cucina, tipo Scottex e fermarla con cerotti di carta. Nn usare fazzolettini e carta igienica xkè ti lascia i peletti. Proteggi i tatuaggi dal sole con una crema protettiva solare con una protezione alta, qto preserva i colori,

• Anonimo
    10 anni fa

Si, farsi un tatuaggio provoca dolore, in fondo si tratta sempre di aghi che ti entrano nella pelle.

Diciamo che è come una ceretta molto più dolorosa, però, alla fine, la voglia e il desiderio fanno in modo che si riesca a sopportare.

Saluti e buona fortuna per il tuo tattoo!

• Anonimo
    10 anni fa

FALLO SOLO SE SEI DECISA... IL POSTO è TRANQUILLO, DOVRESTI AVVERTIRE UN LEGGERO PIZZICORE MA IL DOLORE è SOPPORTABILE ..IO NE HO TRE E NEI PUNTI PIU DOLOROSI DEL MONDO PIEDE COLLO E BRACCIO QUINDI VAI SICURA =)

• 10 anni fa

Beh, ovvio che un dolore lo si sente, in fin dei conti è come una ferita che viene creata con un ago. La sopportazione del dolore però è soggettiva e ognuno è diverso dall'altro. Se sei decisa comunque, dovresti essere disposta a soffrire un pochino per avere poi una bella cosa che ti dura per sempre :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.