Ciao a tutti!! Mettete in ordine le opzioni.?
Ciao a tutti, mi é venuto in mente un sondaggio un po' diverso, non so se lo avevano già fatto.
Allora, io vi faccio una domanda e vi metto lì 3 o più risposte, voi dovete rispondere mettendo quella che preferite di più, quella un po' di meno e poi quella che non vi piace.
Allora iniziamo:
- Chi trovi più affascinante tra: Brad Pitt, Valerio Scanu, Leonardo di Caprio
- Cosa preferisci fare alla sera dopo una giornata stressante: Rilassarti davanti alla Tv, uscire con gli amici, leggere un bel libro sotto le coperte.
- Che telefilm preferisci tra: Grey's anathomy, Walker Texas Ranger, Il mondo di Patty.
- Il miglior film é : Yes man, Scusa ma ti chiamo amore, Se scappi ti sposo.
- La coppia piû bella in assoluto: Clooney e Canalis, Angelina e Brad Pitt, Victoria e Beckham
- Trovi più tenero : un cane, un gatto un coniglio
- La cosa che ti fa innervosire é : la falsità, la cattiveria, il bullismo
- Cosa pensi della vincita di Sanremo: Non l'ho seguito, odio la canzone, ha meritato di vincere.
- Il tuo idolo é: Che Guevara, Jhonny Depp, Alessandra Amoroso, Barack Obama, Michael Jackson.
- Commento ( facoltativo ):
Spero vi sia piaciuto, ah, un'ultima cosa, buona serata a tutti, bacioni Linda
20 risposte
- GiulyLv 41 decennio faRisposta preferita
PRIMO POSTO: BRAD PITT
SECONDO POSTO: LEONARDO DI CAPRIO
TERZO POSTO: VALERIO SCANU
- Cosa preferisci fare alla sera dopo una giornata stressante: Rilassarti davanti alla Tv, uscire con gli amici, leggere un bel libro sotto le coperte.
PRIMO POSTO: RILASSARTI DAVANTI ALLA TV
SECONDO POSTO: LEGGERE UN BEL LIBRO SOTTO LE COPERTE
TERZO POSTO: USCIRE CON GLI AMICI
- Che telefilm preferisci tra: Grey's anathomy, Walker Texas Ranger, Il mondo di Patty.
PRIMO POSTO: GREY'S ANATOMY
SECONDO POSTO: WALKER TEXAS RANGER
TERZO POSTO: IL MONDO DI PATTY
PRIMO POSTO: YES MAN
SECONDO POSTO: SE SCAPPI TI SPOSO
TERZO POSTO: SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
- La coppia piû bella in assoluto: Clooney e Canalis, Angelina e Brad Pitt, Victoria e Beckham
PRIMO POSTO: VICTORIA E BECKHAM
SECONDO POSTO: ANGELINA E BRAD PITT
TERZO POSTO: CLOONEY E CANALIS
PRIMO POSTO: UN GATTO
SECONDO POSTO: UN CONIGLIO
TERZO POSTO: UN CANE
- La cosa che ti fa innervosire é : la falsità, la cattiveria, il bullismo
PRIMO POSTO: LA FALSITA'
SECONDO POSTO: IL BULLISMO
TERZO POSTO: LA CATTIVERIA
- Cosa pensi della vincita di Sanremo: Non l'ho seguito, odio la canzone, ha meritato di vincere.
NON L'HO BEN CAPITA QUESTA DOMANDA..COMUNQUE SECONDO ME HA MERITATO DI VINCERE
- Il tuo idolo é: Che Guevara, Jhonny Depp, Alessandra Amoroso, Barack Obama, Michael Jackson.
PRIMO POSTO: CHE GUEVARA
SECONDO POSTO: BARACK OBAMA
TERZO POSTO: JHONNY DEPP
QUARTO POSTO: MICHAEL JACKSON
QUINTO POSTO: ALESSANDRA AMOROSO
- Commento ( facoltativo ): CARINO Xd
- Anonimo1 decennio fa
1_leonardo di caprio-brad pitt-valerio scanu
2_Rilassarti davanti alla Tv-uscire con gli amici-leggere un bel libro sotto le coperte
3_walker texas ranger-grey's anathomy-il mondo di patty
4_yes man-se scappi ti sposo-scusa ma ti chiamo amore
5_angelina e brad pitt-clooney e canalis-victoria e beckham
6_un cane-un gatto-un coniglio
7_la cattiveria-il bullismo-la falsitÃ
non l'ho seguito-odio la canzone-ha meritato di vincere
8_michael jackson-barack obama-jhonny depp-alessandra amoroso-che guevara
bello
- Anonimo1 decennio fa
1) primo Brad Pitt, poi Di Caprio e infine Scanu.
2) Rilarrarmi davanti alla tv, poi leggere un libro, infine uscire con gli amici.
3) Grey's Anatomy, Il mondo di patty, Walker texas ranger
4) Se scappi ti sposo, scusa ma ti chiamo amore, yes man (ultimo perchè non ho avuto modo di vederlo ancora!)
5)Victoria e Beckham, Angelina e Pitt, Canalis e Clooney.
6) coniglio, cane, gatto.
7) falsità , cattiveria e bullismo.
8) ha meritato di vincere (le altre risposte non le condivido entrambe)
9) Michael Jackson in primis. poi (non sono i miei idoli, li metto in ordine di preferenza cmq) Che Guevara, Alessandra Amoroso e Barack Obama.
Commento: hai mischiato un pò "fave e foglie" come si dice :) mettere tra gli idoli Che Guevara & Obama che sono politici con cantanti non lo ritengo opportuno in quanto categorie del tutto diverse...
comunque a parte questo mi son divertita a rispondere :)
- queenLv 51 decennio fa
- Chi trovi più affascinante tra: Leonardo di Caprio
- Cosa preferisci fare alla sera dopo una giornata stressante:leggere un bel libro sotto le coperte.
- Che telefilm preferisci tra: Grey's anathomy
- Il miglior film é : non ho visto nessuno dei tre
- La coppia piû bella in assoluto: Victoria e Beckham
- Trovi più tenero : un gatto
- La cosa che ti fa innervosire é : la falsità ,
- Cosa pensi della vincita di Sanremo: ha meritato di vincere.
- Il tuo idolo é: tra questi mi piace Alessandra Amoroso
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
- Chi trovi più affascinante tra: Brad Pitt, Valerio Scanu, Leonardo di Caprio SCANU, PITT, DI CAPRIO
- Cosa preferisci fare alla sera dopo una giornata stressante: Rilassarti davanti alla Tv, uscire con gli amici, leggere un bel libro sotto le coperte. LEGGERE UN BEL LIBRO SOTTO LE COPERTE, RILASSARTI DAVANTI ALLA TV, USCIRE CON GLI AMICI
- Che telefilm preferisci tra: Grey's anathomy, Walker Texas Ranger, Il mondo di Patty. GREY'S ANATOMY, IL MONDO DI PATTY, WALKER TEXAS RANGER
- Il miglior film é : Yes man, Scusa ma ti chiamo amore, Se scappi ti sposo. SE SCAPPI TI SPOSO, SCUSA MA TI CHIAMO AMORE, YES MAN
- La coppia piû bella in assoluto: Clooney e Canalis, Angelina e Brad Pitt, Victoria e Beckham ANGELINA E PITT, CLOONEY E CANALIS, VICTORIA E BECKHAM
- Trovi più tenero : un cane, un gatto un coniglio UN CONIGLIO, UN CANE, UN GATTO
- La cosa che ti fa innervosire é : la falsità , la cattiveria, il bullismo LA FALSITà , IL BULLISMO, LA CATTIVERIA
- Cosa pensi della vincita di Sanremo: Non l'ho seguito, odio la canzone, ha meritato di vincere. HA MERITATO DI VINCERE, NON L'HO SEGUITO, ODIO LA CANZONE
- Il tuo idolo é: Che Guevara, Jhonny Depp, Alessandra Amoroso, Barack Obama, Michael Jackson. ALESSANDRA AMOROSO, MICHAEL JACKSON, JOHNNY DEPP, BARACK OBAMA, CHE GUEVARA
- Commento ( facoltativo ): CARINO IL TEST, ANCHE SE CERTE DOMANDE ERANO UN PO'... 'STRANE' xD BOH VABBE xD CIAAAO ^^
- GiorgiaLv 41 decennio fa
- Chi trovi più affascinante tra (che domanda c*etina -.-" due sono attori affascinantissimi e uno è un cantante!) : , Leonardo di Caprio Valerio Scanu Brad Pitt
- Che telefilm preferisci tra: nessunp dei 3!
- Il miglior film é : Yes man, , Se scappi ti sposo. Scusa ma ti chiamo amore
- La coppia piû bella in assoluto: Clooney e Canalis, Victoria e Beckham, Angelina e Brad Pitt
- La cosa che ti fa innervosire é : ,il bullismo la cattiveria la falsità ,
- Cosa pensi della vincita di Sanremo: , , ha meritato di vincere odio la canzone Non l'ho seguito
- Il tuo idolo é: , Jhonny Depp, Alessandra Amoroso, Barack Obama, Michael Jackson Che Guevara
- Anonimo1 decennio fa
- Chi trovi più affascinante tra: Brad Pitt, Valerio Scanu, Leonardo di Caprio BRAD PITT
- Cosa preferisci fare alla sera dopo una giornata stressante: Rilassarti davanti alla Tv, uscire con gli amici, leggere un bel libro sotto le coperte. STARE AL PC O LIBRO
- Che telefilm preferisci tra: Grey's anathomy, Walker Texas Ranger, Il mondo di Patty. NESSUNO DEI TRE
- Il miglior film é : Yes man, Scusa ma ti chiamo amore, Se scappi ti sposo. YES MAN! :D
- La coppia piû bella in assoluto: Clooney e Canalis, Angelina e Brad Pitt, Victoria e Beckham ANGELINA E BRAD PITT
- Trovi più tenero : un cane, un gatto un coniglio CONIGLIO
- La cosa che ti fa innervosire é : la falsità , la cattiveria, il bullismo FALSITÃ
- Cosa pensi della vincita di Sanremo: Non l'ho seguito, odio la canzone, ha meritato di vincere. NON L'HO SEGUITO
- Il tuo idolo é: Che Guevara, Jhonny Depp, Alessandra Amoroso, Barack Obama, Michael Jackson. NESSUNO DI QUESTI
- Commento ( facoltativo ): CIAO BEL TEST :)
- SmoothieLv 41 decennio fa
Oddio, non mi piace nessuno di questi! Umpf...Leo Di Caprio ai tempi del Titanic, vale?
Leggere un bel libro sotto le coperte.
Non seguo molto i telefilm...ma qualcosa mi dice che tra questi preferirei Grey's anathomy!
Yes man.
Vado per esclusione e dico Pitt e Angelina.
Amo visceralmente i gatti, ma forse i più teneri sono i cani...
- La cosa che ti fa innervosire é : la falsità , la cattiveria, il bullismo
Il bullismo, che poi non è troppo lontano dalla cattiveria...
Vecchioni è bravissimo e ha meritato di vincere.
Nessuno di questi, o meglio, non credo di avere un idolo in generale.
Bel test, bacioni anche a te!
- Anonimo1 decennio fa
- Chi trovi più affascinante tra: Brad Pitt, Valerio Scanu, Leonardo di Caprio.
Brad Pitt, Leonardo di Caprio, Valerio Scanu.
Rilassarmi davanti alla tv, leggere un libro, uscire con gli amici.
Oddio, difficile! Non seguo nessuno dei 3! xD
Yes Man, Se scappi ti sposo, Scusa ma ti chiamo amore
Angelina e Brad Pitt, Clooney e Canalis, Victoria e Beckam
Un cane, un gatto, un coniglio.
- La cosa che ti fa innervosire é : la falsità , la cattiveria, il bullismo
La falsità , il bullismo, la cattiveria.
Non meritava di vincere xD
Michael Jackson, Johnny Depp, Ale Amoroso, Barack Obama, Che Guevara.
Ciao! :D Bel sondaggio, stellina!
- CottYeLv 61 decennio fa
- Chi trovi più affascinante:
Brad Pitt
Leonardo di Caprio
Valerio Scanu
- Cosa preferisci fare alla sera dopo una giornata stressante:
leggere un bel libro sotto le coperte
Rilassarti davanti alla Tv
uscire con gli amici
- Che telefilm preferisci:
Grey's anathomy