Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 10 anni fa

Vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo....è urgente!?

...andare in stazione e, mentre passa il treno che lo riporta a casa dal lavoro, salire. Il fatto è che mi scoccia perché non posso autoinvitarmi a casa sua. Di solito facciamo spesso così: io salgo sul treno con dei panini che ho preparato nel pomeriggio e li mangiamo in un posticino romantico che troviamo al momento. Il problema è che oggi a pranzo ho mangiato al McDonald, domani a pranzo sono tirata coi tempi quindi a pranzo devo mangiare di nuovo un panino e a cena quasi sicuramente andrò al McDonald. Non posso mangiare panini anche questa sera, altrimenti il mio organismo poi mi manda a quel paese. Mi consigliate qualcosa da comprare già pronto o da preparare in fretta, da mangiare freddo, senza posate? Ho poco tempo, per le 18 passerà il treno credo. Grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

tramezzini tonno e maionese , un contenitore cn dell'insalata di di riso (ti porti le posate di plastica) pizza,cornetto o fagottino e bon apetit xD

• Marina
    Lv 7
    10 anni fa

tortino di spinaci:

Ingredienti per 8 porzioniper l'impasto

◦gr. 200 di farina

◦gr. 100 di burro a pezzi

◦gr. 150 di ricotta

◦1 cucchiaino di sale

◦1/2 cucchiaini di pepe

per il ripieno

◦gr. 300 di spinaci surgelati

◦lessati

◦gr. 30 di parmigiano grattugiato

◦gr. 50 di provola

◦gr. 100 di ricotta

◦3 uova più 1 tuorlo per decorare

◦1 cucchiaino di sale

PreparazioneVersare nel mixer la farina, il burro, la ricotta il sale e il pepe.

Impastare, avvolgere in una pellicola e riporre in frigo per 30 minuti.

Nel frattempo preparare il ripieno: tritare la provola, aggiungere gli spinaci lessati e strizzati, il grana e la ricotta.

Unire le uova e il sale.

Imburrare e infarinare una tortiera, stendere la pasta rialzando bene i bordi.

Versare il ripieno e decorare mettendo al centro il tuorlo d'uovo crudo e a raggiera delle strisce di zucchine o asparagi.

Cuocere in forno caldo a 180° per 40 minuti circa

oppure fare dell'insalata con della mozzarella

• Anonimo
    10 anni fa

tiramisu velocissimo:

al posto dei soliti biscotti usi le pan di stelle

le inzuppi nel latte e caffe e

dividi gli strati con un mix di panna e crema e se vuoi aggiungi nocciole tritate

• Anonimo
    10 anni fa

Una pizza sarebbe un ottima idea, oppure un pollo, dei panini un kebab ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

prendi una pizza.. o prendi una di quelle insalate gia pronte che le agiti e le posate sono sul fondo della scatola

• Anonimo
    10 anni fa

pizza:) oppure biscotti:) qualcosa di veloce ma non troppo pesante:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.