Consigli vestiti x Carnevale?
Ciao ragazzi..
come avrete già intutito nn so come vestirmi a Carnevale.. personalmente non volevo festeggiarlo, ma sabato mi hanno invitato ad una festa in maschera.
Io avrei alcune idee xo mi servono degli aiuti!!
Quindi:
1) a casa ho una maschera azzura tipica di Venezia che copre solo la parte degli occhi, se ipoteticamente vorrei indossare quella, come potrei vestirmi? senza xo andare a comprare nessun vestito, ma trovando qualcosa in casa!!!!
2) ho una maglietta stile leopardato, anke qua stessa domanda.. se indosso questa che trucco potrei farmi???
3) avevo pensato anche a truccarmi da Minnie, che ho visto molti trucchi carini.. ma mi manca il vestito, cosa potrei indossare????????????'
Vi ringrazio tantissimo, aspettando tanti vostri consigli!!
Grazieee
1 risposta
- ZairaLv 71 decennio faRisposta preferita
questo è molto bello e facile da realizzare
Materiale necessario per creare il costume di Carnevale da pirata:
- Vecchi pantaloni neri
- Camicetta oro o bianca
- Gilet nero
- Sciarpa rossa
- Bigiotteria finto oro
- Bandana
- Stivali
- Un pezzo di stoffa nera per la benda dell'Occhio
- Matita da trucco nera
- Matita da trucco rossa o rosa
- Gancio da pirata e o spada di plastica (nei negozi di giocattoli a pochi euro)
Tempo necessario per creare il costume: meno di 1 ora
Trovate un vecchio paio di pantaloni neri e con le forbici tagliate a frange i bordi e indossate con gli stivali.
Indossate una larga camicia bianca o oro e sopra il gilet nero. Avvolgete la sciarpa rossa attorno alla vita come cintura e un bandanna sulla testa.
Aggiungete un bel pò bigiotteria (collane, orecchini e anelli) al costume; mettete la benda sull'occhio e il gancio da pirata in una mano.
Con una matita da trucco nera, disegnate baffi barba e con quella rossa una cicatrice sulla guancia.
Infine se avete un giocatto di uccello o meglio di un pappagallino, potete attaccarlo con un pò di filo sulla spalla del costume da Pirata.
Ecco il vostro costume di Carnevale da Pirata dei Caraibi