promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

i miei bimbi hanno una brutta tosse???aiuto!!!!?

ciao a tutte,i miei bimbi da tre gg hanno una brutta tosse..da due giorni stanno facendo l'aereosol con mezza fiala di soprebin e acqua fisiologica,prendono anche lo sciroppo per la tosse..ma sembrano due camion..forse sara anke xche le medicine gli stanno facendo sciogliere il catarro???voi cosa mi consigliate??grazie

Aggiornamento:

inanzi tutto io ho fatto solo una domanda e non vedo cosa ci sia di sbagliato non sono la prima che chiede consigli x i propri figli!!!CMQ STANNO PRENDENDO LO SCIROPPO AL PROPOLI E DROSERA...

5 risposte

Classificazione
  • joxyg
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, purtroppo la tosse nei bimbi dura di più rispetto agli adulti, impiegnao di più ad espellere il catarro. La mia pediatra dice di farli ridere spesso in modo che ridendo tossiscono e tirano fuori il catarro. Come ha detto anche l'answerina sopra di me tieni un cuscino sotto il materasso in modo che il catarro non si accumuli in gola durante il sonno.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Io alla mia bimba faccio solo aerosol con fisiologica, di solito nel giro di 2-3 giorni passa.

Prova la crema al timo nel petto, aiuta tantissimo, ne spalmi un po', anche prima della nanna.

• Anonimo
    9 anni fa

ciao sere tranquilla perche' la tosse non va subito via

----------------------

che sciroppo stai usando?

• 9 anni fa

certo l'aerosol fa sciogliere il catarro..non preoccuparti..la notte aòlza il cuscino perchè dormano più tranquilli e metti un umidificatore profumato ad esempio il pulmillo..ma senza esagerare..

cmq per altro segui le indicazioni del pediatra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

cercare delle risposte mediche su questi siti soprattutto se riguardano dei figli piccoli mi sembra molto inopportuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.