? ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

Porcellino d'india passeggiate?

Qualche giorno fa ho liberato i miei due porcellini d'india ( 4 mesi ) due caviotte panciottelle e buffissime :D .. Le ho lasciate correre per la mia stanza ( Porta , finestra e ogni singolo buco chiusi ) senza pericoli.. Li osservai e vidi che si divertivano a correre e fare passeggiatine intorno alla gabbia.. 1 ora circa.. poi si fermarono.. Come li rimettei nella gabbia vidi che mi lasciarono una sorpresina .. ANZI... MOLTE sorpresine ;D .. Bisogni d'appertutto .. Avete un rimedio?? <3 Grazie <3

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io li ho liberi 24 ore su 24 con porta e finestra chiusa (quando apro per far arieggiare li chiudo ovviamente e li copro visto il freddo...-.-)

Le sorpresine me le lasciano ma avendo 4 anni ormai hanno capito e lasciano sorpresine solo sulla copertina e il tappeto che ho messo proprio per loro...a volte le trovo anche qua e là...ma è normale, un rimedio non c'è...solo la pazienza e per la il relax di pulire ogni giorno ^_^

• 1 decennio fa

Io prue ho un porcellino d'india e passa tutto il tempo dietra la sua gabbia e la dietro lascia una marea di "sorpresine" credo che sia normale, sta sempre dietro perchè è un "sorcio" e gli piace nascondersi e per le "sopresine" credo che sia normale

• 1 decennio fa

non c'è rimedio...

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo npn ci puoi fare niente... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

partali in giro ;D

• 1 decennio fa

nn c e rimedio

• Anonimo
    1 decennio fa

portali a spasso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.