l' herpes labiale secondo voi potrebbe essere un sintomo di gravidanza?

vi spiego,in 34 anni non ho mai avuto un herpes,ora eccolo qua..mi sento stanca e svogliata e ho avuto rapporti con il coito interrotto il 10-12 e 16 gg post ciclo dove avvertivo dei forti dolori alle ovaie che ho tt' ora,le aspetto per il 17...avete qualche esperienza a riguardo?

Aggiornamento:

premetto che conosco molto bene i "rischi" del coito interrotto e non mi preoccupano affatto:-)

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

L'herpes è dovuto ad un virus (lo stesso della varicella e del "fuoco di Sant'Antonio") e fino a che non ne veni contagiata una volta non ce l'hai ... sappi che ora che ti è venuto potrà venirti altre volte.

Detto questo è impossibile che sia sintomo di gravidanza ... in caso contrario io avrei già almeno una trentina di gravidanze all'attivo ... dato che mi basta un po' di stress perché mi esca l'herpes!!!

Questo però non significa che non sei incinta ... dato Che usi il NON metodo del coito interrotto ... non è un metodo contraccettivo, am una speranza di non rimanere incinta ... per cui se non vuoi affrontare una gravidanza trovati un vero metodo contraccettivo!!!

---------------------------------

ok ... allora sei informata e cosciente di ciò che fai ... è che purtroppo in giro ci sono molte persone che ritengono il coito interrotto un contraccettivo sicuro!

• Ketryn
    Lv 5
    10 anni fa

Io ti consiglierei un test di gravidanza, aspettando però un ritardo di almeno dieci giorni, quindi dall'undicesimo giorno in poi...

L'herpers labiale è sinonimo di un forte stress, che poi si può riflettere a livello labiale... ma non è indicatore di "gravidanza".

Il dolore alle ovaie è un evento chepotrebbe manifestare ogni mese, quindi potrebbe essere sintomo del ciclo. Controlla anche se il tuo seno oltre ad essere dolente (se lo è), ha assunto un colore scuro intorno all'aureola. Non hai pensato che l'herpes uniti al ritardo potrebbero essere sinonimo di un forte momento di tensione emotiva, magari dovuta ad evento esterni?

Io direi di aspettare altri 6 giorni, di fare un test e di ripeterlo per due volte (eseguilo correttamente).

In bocca al lupo!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao L'herpes, di qualsiasi tipo esso sia, è sicuramente un disturbo che suona, senza esagerare, come una condanna definitiva. Oltre ai noti disturbi fisici ci sono risvolti sociali che, per quanto mi riguarda, sono quelli più difficili da accettare. Recentemente ho conosciuto questo metodo di trattamento completamente naturale dal quale ho avuto ottimi risultati e che voglio assolutamente consigliarti. Ti lascio il link http://protocolloherpes.cooltips.info/1F474B

Ti saluto nella speranza di averti risposto bene

• Anonimo
    10 anni fa

assolutamente no... l'herpes è una infezione virale stop.... nn c'entra niente cn la gravidanza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

No!!!! se lo fosse avrei gia milioni di bambini!!!

• 10 anni fa

Spro di no... Altrimenti sarei spesso incinta...

• 10 anni fa

Non credo sia un sintomo di gravidanza l'herpes.

Ma attenzione: I sintomi della gravidanza variano da persona a persona, non tutte proviamo gli stessi sintomi. Aspetta per il 17 e vedi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.