Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

cosa..??ma gli uccelli hanno i denti..0_o... waaaaaaaaaaaaah....?

useranno lo spazzolino elettrico..??'!!-_-""----

sapete ke oggi ho pitturato le unghie al mio cagnolone tequila..??!!!----

ok scero apparte... ke state a fa...??? baci bacini baciotti baciazzi azzi azzi azziiii...

Aggiornamento:

anatawa ma coooome...???ti sei dimenticata di me..!!!??? gicavamo insieme con gli skifidol puzzolenti..!!! -offesa-

Aggiornamento 2:

franca...???ma nn mi dire ke pure con gli uccelli tu hai.......?? ma daiiii su...non se fa non se fa...

Aggiornamento 3:

addirittura paura..??? prrrrrrrrrr =) nn ti mangio mica..!!! abbaio ma nn mordo..!!! ma se mi fai inca...z.z.are... ti sistemo skifidol

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli Uccelli non sviluppano i denti; la loro funzione è espletata dal becco, una speciale struttura cornea che riveste i margini della bocca. Basta osservare pochi esemplari di specie differenti per rendersi conto che il becco ha forma molto varia, perfettamente adatta al tipo di alimentazione. A seconda delle specie gli Uccelli, infatti, si cibano di frutta, semi, insetti, piccoli vertebrati, altri uccelli e anche mammiferi. Ebbene ciò si riflette sulla forma e sulle dimensioni del becco. Ad esempio, il becco è lungo nel tucano, così che possa raggiungere i rami distanti dagli alberi; è corto e robusto nel pappagallo, adatto a rompere i frutti ed i semi più duri; è uncinato nell’aquila per smembrare la preda; è lungo e affilato nel pellicano per favorire la cattura dei pesci.

• 1 decennio fa

Mia mamma dice che se parlo con gli sconosciuti finisco in prigione.

--

Sono un uomo,e comunque mi fai paura O_o

• Anonimo
    1 decennio fa

Gli uccelli nn mordono mica sa! ;)

Fonte/i: Sono una troià
  • Anonimo
    1 decennio fa

aspetto qualcuno a cui rompere i cosidetti c.u.i.u.n.e.s su yahoo! messenger

xD teee? ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.