esiste un apparecchio per collegare un hard disk interno come se fosse esterno tramite usb ?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    un case per hard disk esterno... ne trovi parecchi in rete

    http://www.moddingextreme.com/it-index-n-Box-Hard-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iodì
    Lv 7
    9 anni fa

    Si, ci sono i box al cui interno inserisci il tuo HD.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    se è "interno" perché mai dovrebbe avere l'attacco usb??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.