Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Ma quando un cell è provvisto di Wi-fi si connette alla tua rete internet giusto?

Quindi paghi sull'abbonamento che hai già, oppure è una cosa a parte???

6 risposte

Classificazione
  • Ben
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

no... con la tecnologia wifi ti puoi connettere a internet sfruttando la rete di casa, della scuola, dell'ufficio, del bar ecc. quindi non utilizzi la rete mobile (non paghi nulla con l'abbonamento dell'operatore mobile), funzionerebbe anche senza la sim dentro per capirci...

• DNA
    Lv 7
    10 anni fa

Quando è provvisto di Wi-fi ti colleghi al modem inserendo la kiave WPA se protetto il modem ma nn paghi qualcosa! Almeno io l'ho provato col Samsung Galaxy! Ho inserito la kiave wpa del modem di casa e mi sono collegato in web! Il credito nn mi è diminuito!

• 10 anni fa

Quando usi la rete wi-fi con il cell ti puoi connettere sulla rete di casa e paghi sull'abbonamento e nn a parte! La stessa cosa la puoi fare con un altro pc. Esempio: tu hai un router wi-fi e un tuo amico serve internet per cercare una cosa, lui puo connettersi alla tua rete senza costi aggiuntivi.

• Anonimo
    10 anni fa

paghi gia sull'abbonamento !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Adele
    Lv 4
    10 anni fa

no è gratis, ti colleghi su un modem u_u

• 10 anni fa

ovvio ke si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.