Ylenia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Bracciali degli angeli e cani?

ho un problema, il mio cane quando era piccolo, gli volevo prendere un collare con il campanellino, ma il proprietario mi ha sconsigliato di metterlo perchè avrebbe causato problemi all'udito del cane. (ovviamente non l'ho preso)

Volevo prendere dei bracciali degli angeli, quelli con i campanellini, ma non so se potrebbe causare problemi all'udito del cane.

Posso prenderli tranquillamente o il cane ne risente??? (il cane ha quasi 2 anni)

grz a tutti

Aggiornamento:

ma nooooo

il bracciale lo metto io non il cane!!!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ma ci mettono i petardi dalle tue parti nei campanellini? per il fatto dell'udito non causano nessun danno, ma se il tuo cane non è abituato potrebbe dargli un po' fastidio, nel senso che cercherebbe di grattarselo via. questa mi sembra l'unica controindicazione

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Fai una prova tu, te li metti al collo per un paio di giorni...e vedi che effetto ti fa....saranno le stesse che farà a lui...

prova....

AH ahahaha scusa ma non si era capitooooooooo!!!!

Beh...allora che problema c'è....cosa c'entra il cane?????

• 9 anni fa

2 Anni? Credo proprio che il tuo cane non sarebbe a suo agio con dei campanellini al collo...E comunque dipende dai campanelli che gli metti, ovviamente se gli metti dei campanellini piccoli con un lieve rumore non succede proprio nulla e glielo puoi tranquillamente mettere, bisogna vedere se il tuo cane è d' accordo!!!

Bacii=)

• Anonimo
    9 anni fa

solitamente i campanelli per animali non sono come i campanellini che utilizziamo noi ma hanno un suono più dolce e meno fastidioso comunque il mio cane ha un campanellino sul suo collare ma non ha problemi con l'udito.. in sintesi basta comprare campanellini per animali che si trovano nei negozi di animali spero di esserti stata d'aiuto ;)

scusate no avevo capito che i campanellini erano per la padrona ^_^ ahhahah scusate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

si certo io ho un ciondolo con 2-3 campanellini degli angeli e poi ci sono altre forme senza campanellini tipo la campa del cane ecc e ho pensato di mettergliela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.