Alexzandra ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

ragazzi allr ho usato l'acqua calda x riscaldare il termometro ed era salito fino a 42 (:P)?

poi l'ho abbassato fino a 37.5...... ora fino a domani si manterrà qst temperatura?????? esperienza personali??? :D

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    guarda che i termometri clinici sia a liquido che elettronici sono costruiti in modo da segnare la massima temperatura e a restarci fino a quando o lo spegni e lo riaccendi o lo scuoti se a mercurio.

    Quindi resterà a quella temperatura anche se lo metti nel freezer.

    Ma non farlo: un temperatura troppo bassa può danneggiarlo. Anche una troppo alta: se l'acqua calda supera i 55-60 gradi si rompe.

  • Anonimo
    4 anni fa

    si

  • 9 anni fa

    non vuoi andare a scuola ..ahah

    quoto quella sopra di me

  • 9 anni fa

    Potevi farlo domani mattina xD cmq se domani la tempratura non è quella strofina forte e velocemente il termometro sul materasso! Io facevo sempre così! ;P buona fortuna!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.