Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (commedie) · 10 anni fa

Aiuto urgentissimo per film!!!?

Buongiorno a tutti... un po' di tempo fa ho visto un film che parlava di questa ragazza bionda e un po' viziata mandata ad un college che frequentava anche la madre morta.. a questa ragazza non piace stare li e non le piacciono anche le compagne di stanza, ma poi finisce per diventare amica di queste... però come sempre c'è un gruppo di ragazze che le cercano di rovinare tutto e ad un certo punto la scuola si incendia.. mi ricordo anche che alla fine lei diventa la leader della sua squadra di softball (almeno credo).. mi ricordo anche che si innamora del figlio del proprietario del college.. ma sono un po' confusa e non mi ricordo il titolo.. lo sapete?? non mi ricordo neanche il titolo di un' altro film (mi sembra della disney) dove c'è una ragazza che è mandata dalla madre ad un college militare poiché si devono trasferire vicino a questo college che è del compagno della madre... NON MI RICORDO NESSUNO DEI DUE TITOLI DEI FILM.. AIUTO è URGENTISSIMO!!!

Grazie!

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.