Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

dilatatore lobo solo esperti?

da qualche giorno mi sono incominciato a dilatare il lobo dell ' orecchi o cominciato da 2 mm e poi con 4mm ma già dal primo giorno mi si è incominciato a gonfiare poco ma pensavo fosse normale da quando o messo quello da 4 mm era effettivamente gonfino ma nn troppo e mi fa un poco male ma veramente poco. mi devo preoccupare per il gonfiore? che tipo di disinfettante devo usare? rispondete in tanti e siate seri grazie in anticipo

Aggiornamento:

lo farò arrivare max a 5 mm quindi manca poco xD

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Io avevo un dilatatore da due cm (che poi ho fatto chiudere) ad ogni modo il primo passo è portare dal lobo normale al 2 mm e aspettare almeno un mesetto per dilatarlo di nuovo,portarlo al 4 o 5 aspettare due settimane e poi dilatalo quanto vuoi. Il lobo si deve abituare,il gonfiore è normale e anche qualche arrossamento o crosticina,tienilo idratato! Piu che dolore dovresti sentire fastidio. Comunque non dovevi dilatarlo da due e subito dopo da quattro,almeno la prima volta ! Ci vuole sempre almeno una settimana o piu perche si abitui il lobo prima di proseguire la dilatazione.

Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahia ahia ahia! tu sei masochista!

CONCORSO DI BELLEZZA:VOTATE LA Più BELLA

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Anonimo
    9 anni fa

L'uniko consiglio ke posso darti, è non lo dilatare...fa davvero skifo...ho un'amika ke c'è l'ha dilatatissimo...cioè c guardi da parte a parte ed è davvero brutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.