Perchè in questo momento siete su yahoo?

Per noia oppure per solitudine, nella speranza di comunicare con qualcuno o solo per esprimere vani pensieri??

Aggiornamento:

Broccolo se vuoi risolvere i tuoi problemi, te lo dico usando una catena di eufemismi, scarica Vista nel cesso, è una mega-sola!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Vorrei fare nuove amicizie e xnoia. Mi ero iscritta sopratutto xvia di un problema ke mi assillava da tempo e grazie a voi l'ho risolto :D

• 9 anni fa

Per esprimere i miei ideali, pensieri e vederli a confronto con la gente.

• Anonimo
    9 anni fa

perche l unica cosa in cui sono brava è ad aiutare gli altri xD

• 9 anni fa

per esprimere la mia e leggere le opinioni degli altri peccato che non ci puo essere un confronto ripo "rispondi a ..."

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

nessuna delle tre... sto cercando di vedere se qualcuno sa come mai una mattina tutto d'un tratto ho acceso il pc e le finestre sono diventate + o - stile windows 98 ( ho windows vista ) e non riesco in nessun modo a farle ritornà come prima -.- quindi caso a parte :P

• 9 anni fa

noia soprattutto.. e soprattutto pensare che cosa vi frulla nella testa a quest'ora per fare certi tipi di domande, non sto parlando di te!

• non ho sonno, mi sono svegliata tardi e non sono potuta uscire a far baldoria con le amiche perchè ho la febbre. In tv non fanno una ******* cosi passo il tempo su fb!

• 9 anni fa

Noia, tristezza... E leggere i problemi degli altri mi aiuta a nn pensare ai miei!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.