? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

vi ricordate i vosri primi buchi alle orecchie?

a me piacerebbe molto farli ma ho un pò di fifa!!!! insomma voi ke gli avete fatti: fa male????? se si a cosa si può paragonare il dolore???? su su raccontate

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sii *-*

Ero in quinta elementare e li volevo assolutamente, allora per il mio compleanno i miei mi hanno portata in una gioielleria in paese.. (prima siamo andati da uno che li faceva con la pistola, ma ci hanno detto che non li facevano più...) siamo entrati, il tipo mi ha fatto scegliere gli orecchini (due delfini d'oro ^^) ed è andato a disinfettarli e a fargli.. ehm.. la punta.. xD

quando è tornato mi ha fatta sedere, mi ha detto di stare tranquilla e mi ha premuto la punta dell'orecchino sul lobo dell'orecchio.. E TAC, buco fatto :D (anche dall'altra parte) non ho sentito dolore, forse un pò di pizzicore, ma tutto opportabile.. Il dolore si può paragonare a un pizzicotto dato con le unghie.. non so se hai presente.. Falli, non succede niente!! :D

• 10 anni fa

Ero andata in Inghilterra in vacanza e li ho fatti lì :)

avevo 8 anni xD

sono entrata nella gioielleria con mia madre, il ragazzo si è disinfettato le mani con un liquido e mi ha fatto scegliere gli orecchini, poi con un pennarello mi ha fatto un puntino preciso su dove doveva essere il buco e poi con la pistola ( che per me assomiglia piu a una spillatrice) e mi ha bucato dove aveva fatto il segnetto :)

non ha fatto per niente male u_u

comunque fatteli ne vale la pena :D

• 10 anni fa

Mi ricordo gli orecchini che un' amica di mia madre ha deciso di regalarmi per la comunione. "D'oro". Dopo 2 giorni mi hanno fatto infezione e li ho dovuti far chiudere per rifarli quualche tempo dopo.

• Anonimo
    10 anni fa

non senti assolutamente nulla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

non fa male per niente ! .. quelli nella parte bassa delle orecchie non li senti neanche .. quelli nella parte alta è un pizzichino .. ma niente di più.. quest'ultimi fanno un po' male dopo averli fatti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.