Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Che cosa fareste voi?_:?

A un ragazzo di 18-19 piu' o meno la mia età, anni ho venduto un paio di guanti(da calcio professionistici) ed è da piu' di 2 mesi che mi deve i soldi..siccome lo conosciamo ci siamo fidati,ma questa mattina quanto sono tornato da scuola, un mio compagno mi ha detto ed è vero ,che mio papa' lo ha incontrato e glieli ha chiesti è lui gli ha detto cessoo a mio papa'..ecco questo pomeriggio cosa dovrei fare?lo vado a spaccare., oppure avete qualche alternativa?Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Aggiornamento:

Ok mi bastano queste risposte grazie a tutti.Cosa farò?credo che andrò per le maniere forti.

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, la violenza fisica è l'ultima opzione. Al massimo potresti provare a offendere i suoi come lui ha fatto con tuo padre, ma anche questa è una mossa teoricamente sbagliata. Io, dato che sono di grossa statura e abbastanza allenato al combattimento mi arrangerei minacciandolo, senza picchiarlo, anche perché incuto paura se mi arrabbio. Prova a chiedergli i soldi gentilmente la prossima volta, digli che non doveva offendere tuo padre e se lui prova a far qualcosa di azzardato, beh, fai quello che pensi sia più idoneo.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Menalo, e anche bene bene.

• Anonimo
    10 anni fa

Che morto di fame non è il tuo amico?

• 10 anni fa

Ciao,

questo è un furto vero e proprio.. un furto su concessione se lo vogliamo chiamare così.. però sempre di furto si tratta.. oppure si potrebbe trattare di truffa.. perchè tu gli hai venduto dei guanti ma lui non ti ha liquidato.. allora è un furto.

Quindi ti consiglio di denunciarlo... oppure gli vai a spaccare la faccia finchè non ti dà i soldi ^^

Ciaooo

Daniele

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

cosa faresti al posto mio..se ogni pensiero fossi io..cosa faresti tu?

• 10 anni fa

Vacci a casa

• 10 anni fa

Oddio, Milos Krasic su Yahoo! Answerrrrr ..

Ascolta, riposati un po'.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.