Ricostruzione unghie Colla per tip!?

La marca migliore.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io faccio ricostruzione unghie.

    Ti consiglio o la nails e beauty che è buona come colla.Oppure quella della peggy sage è ottimaaaa :)

    Pero ti consiglio quelle a pennello così http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.euro... ti viene molto ma molto più facile e veloce.

    Mentre questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i71.twen... capita ke il tappicino si fa di colla e nn si apre più,prp come capita nell'attack

    Baci cara *-*

  • 9 anni fa

    La mia estetista usa "xnail colla per tips" ed è molto buona, si trova in profumeria e costa € 2,50.

    Anche io ne ho comprata una ;)

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    la mia estetista usa quella della bosj...http://www.bosj.it/

    ma c'e anche peggy sage e clarissa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.