Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 10 anni fa

come si effettua una massaggio?

ciao ragazzi, volevo sapere delle tecniche per fare dei massaggi rilassanti ''perchè vorrei farli alla mia ragazza'' (però sensa correre rischi, cioè fare i massaggi sensa brutte conseguenze) mi raccomando spiegazioni ben definite, non vorrei pensare di fare una cosa bella ma alla fine dopo il massaggio si ritrova dolori in tutto il corpo. (spiegate la pressione che devo applicare le rotazioni delle mani ecc.) grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

lo dice la parola stessa deve essere un massaggio fatto con calma,le mani devono essere calde usa un olio buono magari di mandorle dolci e poi cerca di non staccare le mani dal corpo e parti dai lombi a mani unite e le apri all'altezza delle spalle e lo fai 3 volte tutti i passaggi si fanno tre volte cerca di essere naturale senza strafare e usa un lettino da massaggio non sul letto dove si dorme perchè è morbido e non ci lavori bene oltre ad essere basso e ti viene un mal di schiena pazzesco tieni presente che un massaggio rilassante dura 45 minutialmeno saluti e buon divertimento.dr simone sce medico e massaggiatore sportivo

• Anonimo
    10 anni fa

dicono ke ho le mani d'oro a farli!!!!!!il bello è ke vado ad intuito,nn ho fatto alcun corso o letto libri in proposito!!!piace molto la testa,quindi la nuca,ma soprattutto le scapole e l'omero...poi le spalle nn ne parliamo..c vuole un lento e lungo massaggio nella spina dorsale dall'alto verso il basso e viceversa!è bello pure il massaggio in faccia,quando si massaggia il naso fino a risalire lentam verso la fronte e di lì ai lati della testa scendendo verso gli zigomi..una volta lo feci a mio fratello e m disse ke gli passò il mal d testa!insomma è difficile spiegare a parole cosa s prova nel ricerverli(specie dopo una lunga giornata d lavoro)..nn lo so...vuoi provare?;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.