? ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 10 anni fa

mi piacerebbe anke a me appartenere a una famiglia estremamente ricca,?

che possieda una villa grandissima, tutta di rosa all'esterno e all'interno di diversi colori a ogni camera con giardino inglese, una bellissima piscina, grande e spaziosa , una bellissima veranda , un bellissimo cancello, all'interno una bellissima casa con bel salotto con tv, pc divano ecc. una bellissima cucina grandissima. con cristalliera ecc . un bellissimo bagno tutto colorato con doccia e anke una grandissima vasca idromassaggio , una camera tutta per la sauna. una bellissima scala a chiocciola per ogni piano, una bellissima camera di 70 mq con letto matrimoniale , tv, pc , dvd , quadri, poster , finestre e collezioni mie preferite ecc . una bellissima stanza tutta per la palestra , e un bel casotto dotato di cucina, bagno , tv , divano e terrazzino con balcone e veduta del panorama , di mare ecc. . e anche vorrei avere un bellissimo cane san bernardo , un husky siberiaano , un dogo argentino e un rottweiler . che ne dite spero di riuscire ad avere una casa cosi anche io il piu presto possibile

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Penso sia il sogno di tutti!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Mi piace il tuo ottimismo :) ma io penso che la vita si può godere in qualsiasi modo e che non bisogna essere ricchi economicamente per essere felici ma bisogna essere ricchi di spirito, perché la vita è una cosa fantastica che non va sciupata ed è preziosa e la si può vivere con il prossimo in AMORE.

Pensa bene alle persone di colore: loro non sono poi così ricche, eppure stanno sempre a sorridere.

Questo perché? Perché sanno apprezzare la loro vita.

Io desidero infatti provare la sensazione di trovarmi nei guai economicamente o socialmente per poter apprezzare più a fondo quello che ho, e sorridere di più :-)

La morale è: non bisogna vedere quello che non si ha ma piuttosto le cose fantastiche che si ha la fortuna di avere!

Un bacio a tutti!!!!!!

ciao ciao

Fonte/i: Pensiero e amici
  • Anonimo
    10 anni fa

Aspetta.. scommetto ke tu magari sei normale economicamente , non sei nè povera e ovviamente nn sei RICCA..

si anke ame piace sognare , ankio immagino tutte qst cose

e sai cosa STO FACENDO X AVERE TUTTO QUESTO ???

STO STUDIANDO..

IO SOGNO TUTTE QUESTE COSE , SOGNA CON ME :)

ASPETTA HO SBAGLIATO XKè SOGNARE , QUANDO QUESTE POSSONO ESSERE VISIONI X IL FUTURO , INFATTI I MIEI, VOGLIO DIRE I NOSTRI NN SN SOGNI , SN QUELLO KE VOGLIAMO

DALLA NOSTRA VITA

DICO GIà DA ADESSO : ********** A KI METTE IL POLLICE IN GIù PER METTERE UN GIUDIZIO NEGATIVO U.U

• Anonimo
    10 anni fa

ma te ti fai di qualkosa?! o vinci il super enalotto o nnt, purtroppo ricchi si nasce, quelli ke lo diventano dopo perdono i soldi xkè nn li sanno spendere e investire, per certe cose bisogna aver testa e sognare di meno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ma si, quant'è bello sognare.

• Anonimo
    10 anni fa

a chi non piacerebbe avere soldi a palate e pensare tutta la giornata solo a come divertirsi e sperperare qualche migliaio di euro ogni giorno in cianfrusaglie

• Anonimo
    10 anni fa

Solo un consiglio.. Niente dogo e rottweiler, sono razze troppo aggressive (specialmente il dogo... i cani che proteggono gli spacciatori di droga). Rischieresti di sporcare di sangue e materia cerebrale il tuo sogno rosa con piscina e casotto... Enjoy the real life!

• 10 anni fa

Beh,prova a contattarmi,tutto qui ?

• 10 anni fa

piacerebbe a tutti credimi....io sogno un attico a new york...una villa a sidney...delle cabine armadio piene di vestiti :)

• 10 anni fa

a chi lo dici, ma magari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.