Furtro subito, usa e getta persa nel furto:speranze di ritrovare bottino e macchina fotografica, quante?

Ho 1 amico a cui hanno rubato 1 zaino contenente, tra le varie cianfrusaglie (bottiglietta di coca cola mezza vuota, avanzi di cibo, stracci e tovaglioli) una macchina fotografica usa e getta che conteneva foto per lui importanti.

Quante speranze ci sono che almeno quella macchinetta fotografica sia ritrovata e, si spera, si sviluppino le foto al suo interno?

Solo risposte serie grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Una volta mi hanno rubato la borsa. Alcuni giorni dopo sono entrata in un ristorante fast food in quella zona e alla cassa mi guardavano come fossi la Madonna...allora mi ha chiesto ma questa borsa è tua? l'avevano ritrovata nel retro del ristorante con dentro documenti, chiavi, tutto quello che c'era dentro tranne i soldi. Peccato che avessi già denunciato la scomparsa della carta d'identità e cambiato la serratura, però è possibile. Spesso quando si accorgono che dentro non c'è niente lasciano tutto in un angolo! Io avrò avuto qualche euro dentro..

• 10 anni fa

0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.