promotion image of download ymail app
Promoted
Matteo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Come faccio a far funzionare E-mule,dato che non mi trova le porte?

Ho installato su un nuovo pc e-mule versione 0.50a ma non riesco a connetterlo perchè non mi trova le porte,dalle spiegazioni sul sito non riesco a trovare niente che mi sia di aiuto....

Aggiornamento:

Se eseguo il test delle porte ecco quello che esce:

Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Aggiornamento 2:

Fatto tutto quello che mi ha detto l'utente Binnu Sesti ,ma ancora non è successo niente,mi trovo sempre le porte chiuse...nel registro eventi mi compare sta scritta:L'UPnP non è riuscito ad aprire le porte, provare ad aprirle manualmente se necessario

2 risposte

Classificazione
  • Binnu
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

se non apre le porte prima di tutto devi vedere se il firewall di windows non lo blocchi se così fosse devi andare nelle opzioni del firewall nella cartella eccezioni e aggiungerci emule se non fosse il firewall allora devi aprire le porte sul router ma è un po complicato da spiegarti ti conviene aprire il pannello di controllo del router da internet explorer o firefox digita Http://192.168.1.1dovrebbe aprirsi il pannello di controllo del router se non hai inserito nessuna passwor dovrebbe essere admin nome utente admin vai nella scheda advance o avanzate dipende dal router poisu advance lan e abilita l'opzioneUPnP salva vai su emule vai su opzioni connessione metti la spunta su usa lUPnP per impostare le porte e salva chiudi e riapri emule vai su server clicca in basso su registro eventi aspetta un attimo dovrebbe comparirti la scritta L'UPnP ha impostato con successo l'apertura delle porte poi clicca su connetti e dovresti essere connesso con un ID alto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

apri emule -opzioni -connessione-testa porte-Non biffare disattiva .Prova mettere eMule come esclusione dal windows firewall .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.