devo fare pulizia di programmi inutili sul mio pc...queste cose le posso togliere?
salve, io ho un pc "hp pavilion dv6, processore intel core i7, 500gb, directix 11, windows 7 home premium 64bit....." comprato da poco e pagato solo 650€ (invece di 1300€) . ci ho installato molti programmi e adesso si sta riempiendo un pò troppo la memoria. volevo sapere se i seguenti programmi si possono disinstallare oppure servono:
DebugMode Wax 2.0
feedback tool
hotbar
ligtScribe system software
live gaming on windows runtime version 1.0.6027
2 risposte
- mp19Lv 51 decennio faRisposta preferita
allora:
debugmode è software flessibile e ad elevato rendimento per la composizione di video con effetti speciali;
Feedback Tool è un Elaborare per valutare sondaggi online con 2ask. cioè è un Tool per sondaggi, modelli per questionari;
Hotbar è un'utilità di navigazione per Internet Explorer che aggiunge vesti grafiche nuove alle barre degli strumenti di Internet Explorer;
LightScribe System Software collega il firmware dell'unità all'applicazione di etichettatura. Coordina le funzioni tra le svariate unità e le combinazioni di supporti per garantire la migliore esperienza di etichettatura LightScribe possibile. Solitamente LightScribe System Software è in dotazione alle unità di scrittura su DVD o ai computer con tecnologia LightScriber;
live gaming on windows runtime version 1.0.6027 è sviluppato da Microsoft ed è utilizzato da programmi eseguibili tipo MovieMaker.Exe, msnmsgr.exe, WindowsLiveSync.exe, WindowsLiveWriter.exe, wlcstart.exe, wlmail.exe e WLXPhotoGallery.exe.
Quindi puoi eliminare tutti tranne ligtScribe system software e live gaming on windows runtime version 1.0.6027 .
- 1 decennio fa
le ultime 2 lasciale...xke dovrebbero essere file di sistema le altre puoi toglierle tranquillamente...