Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

devo fare pulizia di programmi inutili sul mio pc...queste cose le posso togliere?

salve, io ho un pc "hp pavilion dv6, processore intel core i7, 500gb, directix 11, windows 7 home premium 64bit....." comprato da poco e pagato solo 650€ (invece di 1300€) . ci ho installato molti programmi e adesso si sta riempiendo un pò troppo la memoria. volevo sapere se i seguenti programmi si possono disinstallare oppure servono:

DebugMode Wax 2.0

feedback tool

hotbar

ligtScribe system software

live gaming on windows runtime version 1.0.6027

2 risposte

Classificazione
  • mp19
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

allora:

debugmode è software flessibile e ad elevato rendimento per la composizione di video con effetti speciali;

Feedback Tool è un Elaborare per valutare sondaggi online con 2ask. cioè è un Tool per sondaggi, modelli per questionari;

Hotbar è un'utilità di navigazione per Internet Explorer che aggiunge vesti grafiche nuove alle barre degli strumenti di Internet Explorer;

LightScribe System Software collega il firmware dell'unità all'applicazione di etichettatura. Coordina le funzioni tra le svariate unità e le combinazioni di supporti per garantire la migliore esperienza di etichettatura LightScribe possibile. Solitamente LightScribe System Software è in dotazione alle unità di scrittura su DVD o ai computer con tecnologia LightScriber;

live gaming on windows runtime version 1.0.6027 è sviluppato da Microsoft ed è utilizzato da programmi eseguibili tipo MovieMaker.Exe, msnmsgr.exe, WindowsLiveSync.exe, WindowsLiveWriter.exe, wlcstart.exe, wlmail.exe e WLXPhotoGallery.exe.

Quindi puoi eliminare tutti tranne ligtScribe system software e live gaming on windows runtime version 1.0.6027 .

• 10 anni fa

le ultime 2 lasciale...xke dovrebbero essere file di sistema le altre puoi toglierle tranquillamente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.