...Nina... ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Consiglio... come fare a mettere la schiuma senza...?

Ciao ,io ho i capelli mossi ma ultimamente ho fatto la piastra e adesso quando li asiugo col phon non mi diventano belli come prima ... vorrei mettermi la schiuma ma ho già provato e mi si appesantiscono e nn mi durano molto (a me durano 6-7 giorni) qualche consiglio su come fare a mettere la schiuma con un effetto naturale come i miei di prima ??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se fai la piastra più che mettere la schiuma per nutrirli ti consiglio di usare una crema per capelli lisci da mettere dopo il balsamo senza risciacquo e dopo averli asciugati e piastrati due gocce d'olio per capelli così saranno morbidissimi e lucenti :) se proprio vuoi usare la schiuma comunque ti consiglio di usarla sui capelli umidi dopo il balsamo: pettinarli, mettere la schiuma e poi passarti l'asciugamano in modo da distribuire meglio la schiuma. Ricorda di asciugare con il phon bene i capelli prima di farti la piastra! mentre te li asciughi con il phon pettinateli molto con una spazzola o un pettine così saranno già lisci...se puoi inoltre ti conviene lavarti i capelli prima di andare a dormire, in questo modo durante la notte i tuoi capelli assorbiranno l'umidità dell'aria e saranno più morbidi, poi la mattina ti puoi fare la piastra :)

• 1 decennio fa

Li vuoi Ricci?

Bè,io ho faticato tanto per averli, ed adesso ho la permanente.Non mi ricordo bene come facevo prima..

• 1 decennio fa

Frizioni i capelli con l'asciugamano.

Poi ti metti a testa in giu, prendi una noce di spuma e la applichi sui capelli sempre a testa in giù.

Poi per asciugarli se non hai il diffusore, asciugali sempre tenedo la testa bassa...

Prova così.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora dovresti mettere la schiuma sulle mani e poi metterla a piccole quantità in diverse zone dei capelli e massaggiarli frettolosamente e leggermente :D

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.