Consiglio... come fare a mettere la schiuma senza...?
Ciao ,io ho i capelli mossi ma ultimamente ho fatto la piastra e adesso quando li asiugo col phon non mi diventano belli come prima ... vorrei mettermi la schiuma ma ho già provato e mi si appesantiscono e nn mi durano molto (a me durano 6-7 giorni) qualche consiglio su come fare a mettere la schiuma con un effetto naturale come i miei di prima ??
4 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Se fai la piastra più che mettere la schiuma per nutrirli ti consiglio di usare una crema per capelli lisci da mettere dopo il balsamo senza risciacquo e dopo averli asciugati e piastrati due gocce d'olio per capelli così saranno morbidissimi e lucenti :) se proprio vuoi usare la schiuma comunque ti consiglio di usarla sui capelli umidi dopo il balsamo: pettinarli, mettere la schiuma e poi passarti l'asciugamano in modo da distribuire meglio la schiuma. Ricorda di asciugare con il phon bene i capelli prima di farti la piastra! mentre te li asciughi con il phon pettinateli molto con una spazzola o un pettine così saranno già lisci...se puoi inoltre ti conviene lavarti i capelli prima di andare a dormire, in questo modo durante la notte i tuoi capelli assorbiranno l'umidità dell'aria e saranno più morbidi, poi la mattina ti puoi fare la piastra :)
- 1 decennio fa
Li vuoi Ricci?
Bè,io ho faticato tanto per averli, ed adesso ho la permanente.Non mi ricordo bene come facevo prima..
- 1 decennio fa
Frizioni i capelli con l'asciugamano.
Poi ti metti a testa in giu, prendi una noce di spuma e la applichi sui capelli sempre a testa in giù.
Poi per asciugarli se non hai il diffusore, asciugali sempre tenedo la testa bassa...
Prova così.
- Anonimo1 decennio fa
Allora dovresti mettere la schiuma sulle mani e poi metterla a piccole quantità in diverse zone dei capelli e massaggiarli frettolosamente e leggermente :D
Fonte/i: io