ho fatto un sogno davvero strano?
mi tovavo con mio padre e una donna con i capelli bianchi come i suoi vestiti circondata da un' aura celestiale. ci trovavamo su un lato di una collina, l' unica vegetazione che c' era erano una boscaglia dietro a me. alla mia sinistra cerano arbusti secchi che mi arrivavano più o meno al bacino. davanti avevo la struttura di una porta da calcio composta da i due pali e la traverza senza rete. un serpente passa a dieci metri da me io raccolgo un sasso lo lancio verso il piede gli do un calcio per mandarlo verso il serpente. il serpente spunta fuori dagli arbusti per mordermi e quella donna gli tagli la testa con la punta delle dita quando il serpente era ad un palmo da me... cosa potrebbe significare?
quando penso al futuro vedo solo bianco... il passato è l' unica cosa certa (perche sai come è andata). nel futuro non so cosa ci sia e non posso immaginarlo. quando provo a fare un progetto per il mio futuro lascio sempre stare non so mai se riusciro a realizzarlo. meglio non rimanere delusi
1 risposta
- 1 decennio faRisposta preferita
in questo sogno si capisce che pensi che davanti a te...nella vita reale.... non trovi nulla di significativo... ma è il passato.... quello che ti sei lasciato dietro alle spalle senza rendertene conto o senza dargli tanta importanza.... che ha significato x te e ci pensi ancora.... e sicuramente quella donna è il tuo angelo che ti protegge sempre.... sarà tua madre o tua nonna questo non lo so.... ma sono sicura che pensi che una di queste due persone ti tira sempre fuori dai guai o dai periodi brutti che passi..!!!