Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Ragazze mi servirebbero dei consigli?

Allora io ho la pelle molto chiara e i capelli castano scuro lisci e mi sono accorta di sembrare un pò smorta. come faccio ad illuminare il viso?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio di rimanere sui toni naturali perke se sei chiara è inutile cercare di sembrare piu abbronzata o colorita...l importante è usare un po di blush di un colore chiaro come il peach satin della maybelline quello in mousse che ti conferira luminosita senza correre il riskio di sembrare un maskerone. Un rossetto dai toni corallo come il costa chic di mac e sarai bellissima! ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me ti conviene mettere un fondotinta che sia comunque del tuo colore, sennò si creerebbe uno stacco tra viso e collo, la cipria che ritieni più opportuna per opacizzare l'effetto del fondo, e sulle guance del blush, che ti da sicuramente un effetto meno "Mortisia". Sugli occhi puoi fare un trucco leggero, tranquillo, magari cercandolo tra i tutorial su youtube, mascara e lucido sulle labbra.

Spero di averti aiutata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti incominciare a farti una tinta ai capelli, e poi truccarti un pò di più. Soprattutto non ti dimenticarte di metterti il fard classico

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglierei una mousse di fondotinta da spalmare su tutto il viso, però poi si vedrebbe il distacco con il collo, quindi prova a mettere un po' di fard marroncino chiaro sugli zigomi e vedrai che avrai un'espressività diversa ;D

Ps. puoi aggiungere un po' di eyeliner su un ombretto colorato se ti piace!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Trucco colorato! Mettiti una matita blu o verde mare all'interno o traccia una linea sopra all'occhio ;) Niente ombretto eh!

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti un bell taglio ai capelli ho xke no uno sciampo colorante

un po di terra sul visino rimmel e sei perfettaa!

• 1 decennio fa

Per me piu che trovare un trucco che ti illumini il viso,devi cambiare colore di capelli,perchè in base anche al nostro colore di capelli contribuisce a far risaltare l'incarnato della nostra pelle,potresti usare un fondotinta piu scuro per darti colore,ma non starebbe per niente bene sia per il collo,ma anche per tutto il resto del tuo corpo,ci sono le lampade ma se hai un colore chiaro di pelle fanno poco e niente,almeno che le fai ogni giorno,ma fanno male alla pelle,quindi di conseguenza ti consiglierei di cambiare colore di capelli

• Anonimo
    1 decennio fa

studia con il tuo parrucchiere un colore di capelli che ti illumini il viso con colpi di luce e poi dopo vai dall'estetista o visagista e fatti consigliare per il trucco...

• 1 decennio fa

le creme k abbronzano funzionano xò le devi spalmare bene... sennò fondotina o lampade

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.