Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

aiutooooo!!!10 punti?

domani è il compleanno di mio padre e nn so che regalo fargli!!!!consigliaemi cose decenti!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    in primo luogo qst nn è proprio lo spazio adatto ....in secondo luogo se è un uomo d' affari regalagli o una borsa da computer o una cravatta spiritosa per darli il buon umore di mattina ... se nn è un tipo da ufficio puoi sempre regalargli una tazza da caffè tipo quelle americane cs la mattina penserà a te...

  • Anonimo
    9 anni fa

    se lui è un tipo che usa gli accessori, regalagli un braccialetto una collana, un orologio, un anello...

    oppure una maglia..

    mi aiuti??

    http://it.answers.yahoo.com/question/ask;_ylt=AoHP...

  • 9 anni fa

    Potevi pensarci un po' prima al regalo? O.O

    Comunque prendili qualcosa che lui vuole =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.