Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quale è il motivo per cui voi donne vi mettete lo smalto nelle unghie delle mani e dei piedi?

Qualunque sia il motivo è un bel vedere!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per noi donne la cura è importante.

Vedere le proprie dita (siano esse dei mani o dei piedi) abbellite, decorate e aggraziate da qualcosa come lo smalto: è un piacere, anche una specie di orgoglio mixato all'amor proprio.

Dolcemente complicate!

• 1 decennio fa

Perchè così quando ci rosicchiamo le unghie possiamo integrare la nostra alimentazione di utili sali minerali.

• Anonimo
    1 decennio fa

il motivo è semplicemente il bel vedere per me...grazie

• 1 decennio fa

la maggior parte delle persone lo fa perchè lo vede fare agli altri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

perchè non hanno un ***** da fare

• ma che domanda è ??

• 1 decennio fa

nelle mani xk sta bene soprattutto con le mani abbronzate, e delle belle unghie...

nei piedi non mi piace =)

• 1 decennio fa

perchè appunto è un bel vedere..e ci piace!

• 1 decennio fa

perchè ci piace, è stiloso e si è più alla moda (credo)

alcune mie amiche si fanno ogni giorno la manicure per essere n tinta con i vestiti, ma io me ne fregoo!! e i piedi solo in estate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.