Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

quali pensieri mistici invitano ?

un paio di muscoli pettorali e braccia forti '

per par condicio...ne...

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.bell...

Cosa ne pesate femminucce della sezione ??

Aggiornamento:

tanto non dura

4-3-2-1-0....

bigotti !!

Aggiornamento 2:

anche io Tuturano ma l'ho detto...per par condicio !!

Aggiornamento 3:

adesso sempre per par condicio dovete far sparire anche questa !!

cosa ? Answers ha solo personale femminile ?? E va bene le quote rosa ma questo e femminismo....

5 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    che bei jeans che indossa sto gnoccone...

    ah scusa mi ero distratta parlavamo di braccia forti...si belle belle...

    ----------

    turuturututtu se quelli sono pettorali preferisco la mia terza....almeno è vera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • be' forse è un po' troppo perfetto ma per una toccata e fuga può andare eheheheheh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    se mi riesce assaggiarne qualcuna poi ti dirò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bella mercanzia... troppo depilata...

    meglio questa...

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ital...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.