Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

che calze possono mettere per andare a ballare?

allora ho un vestito nero che è sopra il seno e tipo alle maniche sopra ( è senza maniche) tutto di pizzo e poi sotto normale , nero, è tipo non attilatissimo ma un pò largo soprattutto sopra, come vannoa desso el magliette, poi ho delle scarpe decoltè nere lucide tacco 10 circa, non so le calze ç_ç color carne? il vestito è abbstanza corto poi sono molto chiara di pelle cioè non mi piace mi si vedrebbero troppo le gambe, poi se color carne max 8 denari quindi sono troppo trasparenti, non so voi che dite?

oppure nere di pizzo che riprende il vestito? però poi magari troppo pizzo, dite che è troppo?

o senno nere normale però poi tutta nera ufff.. che metterste?

io ero propensa per il pizzo (anche perchè cosi non dovevo ripassarci benissimo il silk-epil visto ch eè meno trapsarente hehe) però se dite che è troppo allora no....consigli ç_ç

Aggiornamento:

ma cosi sono tutta neraa!!! di pizzo proprio me le escludete? Senno se metto parigine di pizzo?

Aggiornamento 2:

ma cosi sono tutta neraa!!! di pizzo proprio me le escludete? Senno se metto parigine di pizzo?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Io indosserei calze nere velate, non spesse, quindi non mi preoccuperei dell'effetto total black. Oppure parigine nere, come sai sono dei maxi gambaletti che arrivano appena sopra il ginocchio, ti consiglio anche di volare da Calzedonia che propone un collant nero sfizioso..puoi guardarlo qui, è l'ultimo nel catalogo

http://www.calzedonia.it/ita/page/donna-spring-sum...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Le calze nere a me proprio non piacciono, quindi ti consiglio color carne (se non ti piace il colore della tua pelle puoi prenderle un po' più scure)

• Anonimo
    9 anni fa

guarda, secondo me andrebbero benissimo nere o anche nere col pizzo.. vedi te.. se sei indecisa scegli ad occhi chiusi :P quella che capiterà indossi.. divertiti alla serata

• 9 anni fa

nere semplici... o a rete (nere)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

calze nere semplicissimi o i pantacollant.

• Anonimo
    9 anni fa

Calze nere o kolor karne

altre nn ce ne stanno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.