aiuto paintball?????????????????

sabato sono andato a paintball e mi sono divertito un mondo pero si appannava la maschera e non vedevo, quindi vorrei avere dei consigli per non farla appannare forse il fatto è aggravato ke porto gli occhiali

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io gioco a Paintball da qualche anno...

Allora le maschere che danno a noleggio i campi purtroppo hanno questo difetto: si appannano puoi farci tutti i trattamenti che vuoi ma dopo due partire sei punto a capo

Questo succede perché non sono maschere "anti fog" (anti appannamento).

Le maschere anti fog oltre ad avere un trattamento speciale all' interno della maschera hanno anche la doppia lente che non fanno appannare la maschera...

Maschere così sono quelle che vanno dai 60€ in su (io la mia l' ho pagato 75€ e non si è mai appannata una volta)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

scusa ma il paintball non è vietato in italia??

comunque io pratico il softair e questo problema si verifica anche a me e ti devo dire che pultroppo non si risolve facilmente infatti puoi metterci tutti i liquidi antiappannanti che vuoi ma se c'è una forte umidità si appanneranno lo stesso( dipende tutto dall'umidità)

• 9 anni fa

c'è un liquido che si compra nei negozi di sub, oppure diversi trattamenti c asalinghi che trovi in vari forum, cerca su google, anti appannamento maschera sub.

ce ne sono diversi, passare l'accendino, farla bollire, sputare....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.