strano sogno, che cosa vuol dire?

ho sognato che era natale, non c'erano le luci, ma sapevo che era natale.

poi sono in una clinica credo per matti e incontro na persona di vecchia conoscenza, la aiuto con l'auto.

poi sono davanti a casa di una zia che nn fa entrare nessuno per via di un cane, dopo sono dentro a casa c'è mia zia e altre persone e rincuoriamo mia zia perkè preoccupata per lo zio che non so se è morto o scomparso.

dopo sono al cimitero, nn so se sono vivo o morto, e c'erano anche una zia e uno zio,erano morti in realtà sono vivi) e sono zombie.

ho visto la tomba di mia nonna che non era la vera tomba dove è sepolta e riposava in pace.

molti di questi morti del cimitero compresi gli zii e la mamma della zia (quella che era preoccupata per lo zio).

tutti si mettono in cammino verso le proprie case e passano vicino a dei condomini oramai abitati che nel sogno erano ancora in costruzione e i muratori tirano delle enormi tende per nascondere la costruzione e io in uno spiraglio vedo che un appartamento è incompleto ma abitato dai muratori (è notte quando succede tutto).

dopo i morti sono a casa loro e ricordo una coppia di signori che riceve lui un mazzo di fiori con all'interno un lungo capello castano e la moglie una mela e la mangia.

ma i fiori e la mela sono i loro parenti stessi trasformati.

un'altro morto è in cenere su un piatto bianco ed è cenere e una donna soffia la cenere sapendo che era il parente morto.

poi la mamma di questa zia arriva a casa e suona il citofono (la mamma è morta nella realtà)

dopo una voce mi dice che i morti sono ciechi e che sentono l'odore o l'istinto del passato e questo li porta a casa...

i miei zii non so se erano morti nel sogno o erano in visita, so che erano in marcia con i defunti.

ps io non andrei mai al cimitero di sera o di notte da solo perchè ho paura, eppure ero la e di notte al buio.

che vuol dire questo sogno?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora, nel tuo sogno compare tristezza e la repulsione per quello che ami..Hai avuto qualche situazione che non è andata bene affatto, oppure può essere andata talmente bene che le conseguenze ti hanno fatto riflettere al negativo.. C'è un pericolo di definire se stessi, perché sei uno zombie e non sai qual'è la tua vera natura. il sogno è ambientato di notte, simbolo di tenebra e paura verso qualcosa che hai passato nella tua vita.. Hai compiuto un'azione che ti ha portato angoscia e paura. La mela e i fiori però simboleggiano la calma e la fermità del tuo essere, calmo e ansioso.. però sono 2 figure solari che ti aspetti dopo le brutte conseguenze subite..

Fonte/i: Interpreto i sogni grazie all'analogia delle parole..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.