Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 10 anni fa

Rappresentare lettere sulla parete...come fare ? aiutoo?

Ciao a tutti...devo ridipingere la parete della mia stanza e vorrei fare anche una scritta sul muro ovviamente prima con la matita....non sono un ottimo grafico per cui sto cercando qualcuno che mi suggerisca un metodo per rappresentare la scritta decentemente...volevo farla in corsivo...esistono degli "stampini" a forma di lettere per rappresentare le scritte? tenete conto che la lettera dovrebbe essere alta circa 15 cm

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

se tu scrivi la il testo in corsivo e a pennarellino su un foglio normale. poi ci fai una foto e chiedi al fotografo di stampartela "formato" diapositiva. poi la infili in un proiettore apposta (tipo quello che usa la prof di arte a scuola) e proietti l immagine dove ti pare e come ti pare, e a quel punto ricalchi le ombre a matita, dopodichè ti rimane da riempire i letteroni (che magicamente mantengono la tua calligrafia!)

• Anonimo
    10 anni fa