Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

ciau !!!!! consigli su abbigliamento??10unti e 5 stelline!=)?

ciao! come va?

allora io vorriei cambiare un pokino il mio guardaroba.. vorrei dei consigli su abbinamenti "fighi"di abiti -estivi-invernali-primaverlili-e autunnali-

mi consigliate?

no roba firmate^^

vestiti femminili

grazie in anticipo chi risponde meglio avra' 10 punti e 5 stelline!^^

ciao a tutti!

Aggiornamento:

ho 13 anni comunque =)

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Allora per cambiare un pochino il tuo guardaroba devi capire realmente quello che ti piace (non farti influenzare), poi devi uscire e fare shopping selvaggio! ahah

Per prima cosa fai una lista dei negozi che ti piacciono e che puoi vedere (magari chiedi alle tue amiche dove vanno a comprare di solito, per la tua età delle marche e dei negozi molto carini sono zara, h&M, fixdesign, diesel, fornarina, mango, pinko ecc...).

Credo che a tredici anni siano molto carine felpe, maglioncini colorati, jeans stretti, T-shirt particolari (con brillantini ecc), scarpe da ginnastica converse, borse tipo le pandorine o le pinko o anche quelle di armani (che non costano moltissimo).

Qui ho creato un abbinamento tra alcuni capi che ti ho consigliato, vedi se ti piace! :)

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=29327089&.local...

Ciao

Spero di esserti stata d' aiuto!

• 10 anni fa

ehi ciaooo !!!!! :) allora io ti consiglio ad esempio un bel jeans della berska ne ho visto un paio bellissimi poi una bella camicia a quadri (non da boscaiola) cintura bella alta !!! oppure felpe belle colorate leggins (non so come si scrive) ballerine oppure all star ! comunque io ti consiglio felpe e jeans !! non troppo complicata !!

• Anonimo
    10 anni fa

ciao allora ti prego di guardare cosa sono questi abiti e come sono abbinati !! questo è stile !!! io ho gia preso un sacco di roba...poi costa tutto pochissimo! http://www.stefanel.com/staticpage.aspx?id=609 clicca la freccetta sotto a sinistra per sfogliare le foto... ciao ciaooooo

Fonte/i: io
  • 10 anni fa

prova i vestiti tipo scene queen quelli si che sono belli! tipo hello kitty,skelanimals,oppure bershka !! li ci sono davvero belle cose!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ASSOLUTAMENTE NIENTE PERKE SE SEI UN CESSO ANKE CON ABITI BELLI RIMRRAI SEMPRE UN CESOS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.