Elaintarina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

com'è andata la giornata di oggi?

buonasera a tutti! normalmente non faccio queste domande, ma stasera c'ho lo sca.zzo e mi servirebbe un po' di incoraggiamento per continuare con la dieta (fosse anche solo un "ok" di uffauffa! :D) quindi, come sono andata?

colazione: 200ml latte + una manciata cereali kellogs + 1 bicchiere di succo

pranzo: un petto di pollo ai ferri + insalata e pomodori con qualche scaglia di grana + mezza arancia + un caffè zuccherato + un biscotto (c'era scritto 54 kcal.. -.-)

merenda: un pompelmo spremuto + una galletta di riso 20kcal

cena: una fetta di carne bollita + insalata + piselli + mezza crocchetta di riso (eran lì... che ci vuoi fare, la mia famiglia cospira per farmi sgarrare la dieta...) + un mandarino

questo pomeriggio ho fatto 40 min di corsa (che poi erano crca 32 min di corsa effettiva ed il resto recupero) + 15 min di addominali....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao.. allora fai conto che ogni pasto deve comprendere proteine e carboidrati quindi la tua sarebbe nn molto corretta.. al posto del biscotto del pranzo potevi mangiare un piatto di pasta o riso condito in modo leggero.. per il resto andava bene

a cena avrei levato i piselli poichè i legumi sono proteici e avrei aggiunto 50 grammi di pane a tua scelta..

secondo me se fai qst accorgimenti andrà MOLTO ma MOLTO meglio..

e nn scordare i condimenti che fanno bene al corpo!

kiss kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

ok

• 1 decennio fa

manca lo spuntino di mattina, manca pane/patate a pranzo..sono un pò poche le kcal, rischi di bloccare il metabolismo..devi assumerne più di 1200 al giorno per non rischiare carenze..

• 1 decennio fa

bene bene :) continua così :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.