Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ma come mai le ragazze di oggi sono tutte indisponenti, superficiali e cattive nell'animo?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno NEMMENO presentare o fare amicizia...tutte danno considerazione solo a milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno ai bungabunga di quello lì ;), un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione o delle sciacquiettine "normali" della porta accanto...che si sentono dei cloni di Belen o le mitiche Olgettine quando invece dovrebbero accendere un lumino a Santa Rita (quella delle grazie impossibili) se qualcuno le calcola...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi dispiace ma ciò che hai scritto è pieno di luoghi comuni! quanti anni hai per curiosità? non mi pare che tu sia adulto, ma anche se lo fossi non sei per niente maturo...ancora a fare di tutta un'erba un fascio!! devi capire che su cento donne così, ce ne sono 10 o 5 fatte in modo diverso, ma cosa credi che siano davvero tutti uguali? guarda meno tv, è un consiglio che ti do col cuore.....

• 1 decennio fa

guarda io ho lo stesso problema coi ragazzi XD quindi gira uguale per maschi e femmine XD ieri sera sono uscita con uno e quando gli ho detto che volevo una storia lui è scappato perche vuole solo divertimento, e come lui tanti altri XD ormai ci rido sopra, che devo fare, ammazzarmi?? e sono pure una bella e simpatica tipa, non un cesso ambulante, tralaltro ho delle amiche bruttissime che stanno con dei bellissimi fighi XD non so come fanno sinceramente XD cmq alla fine non so più come comportarmi, se la dai sei una zocc, se non la dai sei una stronz.. bo?? si salvi chi può XD

Fonte/i: io
  • Anonimo
    1 decennio fa

Questo è solo quello che pensi tu, non per forza corrisponde alla realtà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.