Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

COmpute prezzi......?

ora metto un alcuni preventivi, se mi potete chiarire i dubbi su quale conviene

-ASUS 650 EURO - PROCESSORE I 5- RAM 4 GB - DISCO 500 - MEMORIA VIDEO 512 DDR3 VRAM-

-ASUS 650 EURO - PROCESSORE PHENOM II QUAD CORE - 4 GB DI RAM- SCHEDA GRAFICA ATI MODELLO RADEONHD 5650

-ASUSnotebook - EURO 569 - intel core i5 480M - 4069 mb di ram - disco fisso 500 - ati randeon HD6370 scheda grafica

-ACER notebook - EURO 650 - intel core i5 480M con turbo boost fino a 3.06 GHz - 640 GB - Grafica Nvidia Geforce Gt420M cn 2.048 Mb dedicati - 4069 mb di ram

-ASUS - euro 600 - intel DUAL core- 4 gb di ram, frequenza: 1,066 MHz - 320 Gb - scheda grafica Ati

Aggiornamento:

Guru 21: io nn lo so montare il comp... ho ftt una domanda, se puoi risp.. tu quale prenderesti??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tra i fissi il primo è migliore come prestazioni del processore. Il secondo è migliore per giocare. L'ultimo è da scartare.

Tra i portatili, l'acer, più costoso, è ovviamente migliore, ma anche l'asus è valido, se non pretendi di giocare con prestazioni elevate.

• Anonimo
    1 decennio fa

tra quelli elencati tu prenderei l'acer.....migliore skeda video e un buon processore.....

• 1 decennio fa

il secondo illustrato..ciao

• 1 decennio fa

io con 700 euro mi sono fatto un pc 4 volte questi perché ho preso i pezzi in vari negozi online e poi mi sono montato tutto io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.